Samsung Galaxy ed S7 Edge in arrivo dall'11 Marzo in sessanta paesi

di

Annunciato domenica scorsa nel corso dell'evento Unpacked 2016, il Galaxy S7 ed S7 Edge è pronto ad approdare nei mercati.

Nella giornata di oggi, 23 Febbraio, partiranno ufficialmente i preordini, mentre, come rivelato dal capo del reparto che si occupa della comunicazione di Samsung, il lancio in sessanta paesi è previsto per il prossimo 11 Marzo.
DJ Koh, il dirigente della compagnia, ha affermato che la società si aspetta delle vendite molto più elevate rispetto al predecessore, ed i primi mesi saranno cruciali: ecco perchè i coreani hanno scelto di portare nei negozi il bundle con il Gear VR, che sarà dato in regalo a tutti coloro che compreranno un S7 tra il 23 Febbraio ed il 18 Marzo .
Nel 2015, Samsung ha spedito circa 38 milioni di Galaxy S6, un numero notevolmente inferiore a quello previsto, e secondo gli analisti l'azienda potrebbe tranquillamente vendere 40 milioni di unità entro la fine dell'anno.
I primi riscontri ottenuto dal dispositivo, però, sembrano essere positivi, segno che il lavoro portato avanti dalla compagnia è stato ritenuto positivo.