Samsung: il Galaxy Note 8 sarà disponibile dal 15 Settembre?

di

Samsung con ogni probabilità presenterà in via ufficiale il Galaxy Note 8 dopodomani, il 23 agosto, nel corso dell’evento Unpacked previsto ed annunciato a New York. Tuttavia, il famoso leakster Evan Blass, da sempre molto informato su tutto quanto concerne il mondo della tecnologia, oggi ha pubblicato un interessante rumor sulla disponibilità.

A differenza delle voci emerse in precedenza infatti, il Galaxy Note 8 non dovrebbe essere disponibile il giorno successivo, e quindi il 24 Agosto, ma arriverà nei negozi solo il 15 Settembre.

Blass inoltre osserva che a coloro che effettueranno il preordine Samsung riceveranno una microSD da 256 gigabyte con caricabatterie wireless o, in alternativa, una macchina fotografica a 360°, mentre per quanto riguarda gli utenti europei è previsto in regalo il DeX Dock.

Per le conferme di rito però bisognerà attendere ancora qualche ora, ma la maggior parte della scheda tecnica è già trapelata da tempo e l’unica incognita è rappresentata dal prezzo europeo, che potrebbe essere differente rispetto a quello americano.