Samsung Galaxy Note 5: JK Shin smentisce un eventuale rialscio anticipato

di

All'inizio di questa settimana è emersa l'indiscrezione secondo cui Samsung, per contrastare il successo dell'iPhone, potrebbe presentare in anticipo il Galaxy Note 5, tanto che si ipotizzava un rilascio previsto già a Luglio e non a Settembre.

A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato il presidente della compagnia JK Shin, il quale ha affermato che il Galaxy Note 5 non arriverà sul mercato prima del solito, segno che la presentazione avverrà comunque all'IFA di Berlino come accaduto già negli ultimi anni.
L'importante dirigente, inoltre, ha anche allontanato i rumor secondo cui l'andamento delle vendite del Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge sarebbe inferiore alle aspettative. Shin ha affermato che si tratta di voci false prive di ogni fondamento, ma comunque non ha parlato di rumor.
Proprio ieri un rumor parlava di dieci milioni di unità vendute per entrambi i dispositivi. Un dato che se confermato sarebbe abbastanza preoccupante per Samsung dal momento che lo avrebbe raggiunto solo un mese dopo il rilascio sul mercato dei dispositivi, mentre i predecessori ci hanno impiegato poco più di venti giorni per toccare questo numero.