Samsung Galaxy S6 Edge: rilasciato un nuovo promo

di

Samsung ha da poco rilasciato un nuovo video promozionale del Galaxy S6 Edge, il dispositivo top di gamma 2015 della società coreana. Il filmato, disponibile come sempre tramite il player presente in calce, facendo vedere le componenti interne del cellulare, mostra le fasi d'assemblaggio del dispositivo, mentre scorrono le varie caratteristiche tecniche: il sensore per le impronte digitali, lo schermo flessibile ai lati che facilita la lettura della notifiche, la batteria, la fotocamera posteriore e frontale, la scheda madre con i vari moduli integrati e l'opzione che consente di ricaricare il dispositivo tramite wireless.

Un aspetto altrettanto importante che viene mostrato riguarda la cover posteriore in vetro, che come noto segna un punto di rottura dal passato e mira ad allontanare le critiche dei vari detrattori della società coreana, dal momento che sono stati introdotti nuovi materiali costruttivi.
Il filmato, oltre ad essere un omaggio agli ingegneri che l'hanno progettato, è stato interpretato da molti anche come una parodia dei vari video che tendono a smontare i cellulari.