Samsung Galaxy S6 Edge: spuntano online le prime recensioni

di

Dopo la presentazione ufficiale, avvenuta al Mobile World Congress di Barcellona all'inizio del mese, ed i vari video hands on, spuntano sul web le prime recensioni del Galaxy S6 Edge, uno dei due dispositivi top di gamma della società asiatica. I ragazzi di BeginnersTech, a quanto pare, hanno avuto modo di mettere le mani sull'atteso cellulare ed hanno analizzato tutti gli aspetti del dispositivo che raggiungerà i negozi nelle prossime settimane.

Il filmato, come si può vedere in calce, analizza da vicino la nuova interfaccia TouchWiz di Samsung, ma anche le varie funzioni incluse nel cellulare, come il sensore per la frequenza cardiaca presente sulla parte posteriore, e lo scanner per le impronte digitali, che è stato completamente ripensato e funziona in maniera migliore rispetto a quello presente sui predecessori.
Ricordiamo che il Galaxy S6 Edge include un display da 5,1 pollici QHD con risoluzione di 2560x1440 pixel, processore Exynos octa-core, 3 gigabyte di RAM, batteria da 2600 mAh con tecnologia Fast Charge, e memoria interna da 32/64/128 gigabyte. 

Samsung Galaxy S6 Edge

Samsung Galaxy S6 Edge
  • Produttore: Samsung
  • Disponibile: Aprile 2015
  • Prezzo: -
    • Caratteristiche tecniche
    • +