Samsung Galaxy S7 si mostra in un nuovo render

di

Quando mancano meno di venti giorni all'evento Unpacked 2016, fissato per il 21 Febbraio, nel corso del quale Samsung presenterà molto probabilmente il nuovo Galaxy S7, il top di gamma della società coreana si mostra in un nuovo render.

Questa volta la fonte è attendibile: stiamo parlando di Evan Blass, conosciuto anche come Evleaks, che sul proprio account ufficiale Twitter ha pubblicato un render che mostra quello che potrebbe essere uno dei cellulari più attesi dell'anno.
Come si può vedere dall'immagine presente in calce, gli angoli sembrano essere più morbidi, ma le differenze rispetto al Galaxy S6 sono davvero marginali a livello estetico. Sebbene questo non rientri a pieno nella strategia di Samsung, la società ha evidentemente fatto tesoro delle numerose critiche positive ricevute lo scorso anno, dal momento che molti esperti del settore hanno promosso a pieni voti il design del cellulare definendolo uno dei migliori della sua storia.
L'S7, però, a livello hardware dovrebbe includere molte delle caratteristiche assenti nel suo predecessore, come lo slot microSD e l'impermeabilizzazione.

Samsung Galaxy S7 si mostra in un nuovo render