Samsung: Galaxy S8 in arrivo con la modalità "Beast Mode"

di
Il Galaxy S8 è senza dubbio il dispositivo più chiacchierato degli ultimi tempi. Secondo alcuni documenti trapelati grazie ad un marchio presentato in Europa, Samsung avrebbe intenzione di introdurre nel top di gamma 2017 una misteriosa modalità “Beast Mode”, di cui però ancora non si sa molto.

Esperti del settore riferiscono che potrebbe trattarsi di una modalità volta ad incrementare ulteriormente le prestazioni, magari overcloccando il processore.
Se davvero questa modalità porterà le performance a un livello superiore, da considerare sarà anche l'impatto sulla batteria. Gli smartphone di oggi permettono già un utilizzo fluido in tutte le condizioni,una modalità di questo tipo è dunque davvero utile? Difficile a dirsi, ma di certo la durata della batteria è un fattore più importante della forza bruta, almeno nei top di gamma.
Il Galaxy S8 dovrebbe includere il nuovo processore Snapdragon 835 di Qualcomm, e l’Exynos di Samsung in alcuni mercati, accompagnato da 6 o 8 gigabyte di RAM e dovrebbe anche supporterà pienamente anche la realtà virtuale.