Samsung Galaxy S8 e S8+ a confronto: eccoli uno accanto all'altro

di
Alla presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S8 e S8+ manca sempre meno, il 29 marzo sapremo finalmente la verità su questi top gamma, anche se ormai i segreti sono ben pochi.

La versione standard avrà uno schermo con bordi ultra ottimizzati da 5.7 pollici, l’S8+ invece avrà un pannello da 6.2 pollici, ma i due dispositivi quanto sono diversi in termini di dimensioni? Grazie a Slash Leaks riusciamo finalmente a vedere i due telefoni uno accanto all’altro, mentre fino ad ora li avevamo visti solo in solitaria, senza riuscire a capire le differenze costruttive.

Sicuramente ciò che spicca è il gran lavoro che ha fatto Samsung per ottenere i minori bordi possibili, grazie a questo nonostante le grandi dimensioni dei pannelli abbiamo due telefoni molto compatti. Le differenze in termini di dimensioni ci sono, certo, ma non sono clamorose come potreste pensare, l’S8+ è poco più grande rispetto all’S8, sempre che questo sia il design finale dei due dispositivi...! Sappiamo però che dovrebbe essere confermato al 99%, ora non resta che vederli accanto ai migliori concorrenti del mercato.

Samsung Galaxy S8 e S8+ a confronto: eccoli uno accanto all'altro