Notizie

    Samsung Galaxy Tab S7 esce allo scoperto grazie alle nuove immagini
    notizia 18:20, 12 Giugno 2020

    Samsung Galaxy Tab S7 esce allo scoperto grazie alle nuove immagini

    Il Samsung Galaxy Tab S7 è stato pizzicato parecchie volte online ed in queste ore, sono trapelate nuove informazioni che potrebbero aiutarci a comprendere il prodotto che verrà. Per quanto riguarda l’aspetto estetico, il nuovo tablet della casa coreana sembrerebbe assomigliare parecchio al precedente Galaxy Tab S6.

    Trapela il Galaxy Tab S3, avrà l'S Pen inclusa nella confezione?
    notizia 10:40, 14 Febbraio 2017

    Trapela il Galaxy Tab S3, avrà l'S Pen inclusa nella confezione?

    Mancano ormai poco più di dieci giorni alla presentazione ufficiale, al Mobile World Congress di Barcellona, del Galaxy Tab S3 da parte di Samsung. Quest’oggi è trapelata sul web, grazie a WinFuture, una fotografia (probabilmente autentica) del dispositivo, che ha svelato una caratteristica interessante.

    Samsung Galaxy Tab S 2 da 8 e 9.7 pollici: emergono le specifiche tecniche
    notizia 19:14, 20 Febbraio 2015

    Samsung Galaxy Tab S 2 da 8 e 9.7 pollici: emergono le specifiche tecniche

    La seconda generazione dei Galaxy Tab S è in pieno sviluppo e, come rivelato ieri, i modelli che verranno lanciati sul mercato avranno uno spessore inferiore all’iPad Air 2 e misureranno 8 e 9.7 pollici. Quest’oggi il portale Sammobile ha diffuso le specifiche tecniche complete dei due tablet grazie a notizie provenienti dai fornitori di componenti hardware.

    Il Galaxy Tab S2 di Samsung sarà più sottile dell’iPad Air 2
    notizia 16:05, 16 Febbraio 2015

    Il Galaxy Tab S2 di Samsung sarà più sottile dell’iPad Air 2

    Degli smartphone targati Samsung in arrivo nella prima metà del 2015 sappiamo quasi tutto ed è il momento che iniziamo a sapere qualcosa in più dei nuovi tablet del colosso coreano. Come anticipato qualche giorno fa, Samsung è al lavoro sulla nuova generazione di Galaxy Tab S, che chiameremo Tab S2. Secondo Sammobile, che cita fonti interne ai produttori di componenti hardware al lavoro per i nuovi device, i Tab S2 saranno più sottili dell’iPad Air 2 di Apple.

    Samsung è già al lavoro sulla seconda generazione di Galaxy Tab S
    notizia 16:57, 13 Febbraio 2015

    Samsung è già al lavoro sulla seconda generazione di Galaxy Tab S

    La lineup Galaxy Tab S di Samsung presenta i display migliori del mercato mobile, grazie all’ottima risoluzione dei modelli da 8.4 e 10.5 pollici e alla tecnologia Super AMOLED. Tuttavia il colosso coreano non si fermerà alle prime versioni e sta già sviluppando i successivi modelli con codice SM-T710 e SM-T810. Considerando i codici dei Tab S in commercio, SM-T700 e SM-T800, la differenza con i Tab S2 dovrebbe essere minima, forse a causa della presenza di hardware qualitativamente già al top, eccezion fatta per il processore Exynos 5420.

    Galaxy Tab S: i nuovi spot si focalizzano sul display Super AMOLED
    notizia 14:40, 21 Luglio 2014

    Galaxy Tab S: i nuovi spot si focalizzano sul display Super AMOLED

    Samsung ha rilasciato tre nuovi spot del Galaxy Tab S, la nuova gamma di tablet disponibile da qualche settimana anche nei negozi italiani. Come quelle diffuse negli scorsi giorni, anche queste si focalizzano sul display Super AMOLED, a tutti gli effetti la killer feature dei dispositivi, e sottolineano le differenze che ci sono tra uno schermo LCD d uno con risoluzione di 2560x1600 pixel. 

    Galaxy Tab S: le nuove pubblicità spiegano perchè è meglio dell'iPad di Apple
    notizia 11:19, 12 Luglio 2014

    Galaxy Tab S: le nuove pubblicità spiegano perchè è meglio dell'iPad di Apple

    A qualche giorno di distanza dal rilascio dello spot riguardante il Galaxy S5, e che aveva ad oggetto la presunta dipendenza dai muri dei possessori dell'iPhone 5s, che secondo Samsung sono costretti a stare costantemente a contatto con le pareti a causa della scarsa durata della batteria, il colosso coreano torna di nuovo alla carica con due pubblicità dedicate alla nuova gamma di tablet, intitolata Galaxy Tab S.

    Galaxy Tab S: il nuovo spot si focalizza sullo schermo AMOLED
    notizia 09:49, 8 Luglio 2014

    Galaxy Tab S: il nuovo spot si focalizza sullo schermo AMOLED

    Samsung ha presentato lo scorso mese la nuova gamma di tablet, denominata Galaxy Tab S e formata da un dispositivo con schermo da 8,4 pollici ed uno con display da 10,5 pollici, led i devices sono già disponibili nei negozi. La società coreana punta forte su questa linea e la sta promuovendo in ogni angolo del mondo in quanto l'obiettivo del produttore è aumentare il più possibile le vendite di tavolette.

    Galaxy Tab S: online le prime pubblicità e video hands on
    notizia 14:50, 13 Giugno 2014

    Galaxy Tab S: online le prime pubblicità e video hands on

    Continuano ad arrivare contenuti sui dispositivi che ha presentato Samsung la scorsa notte in quel di New York, ovvero la nuova linea di tablet denominata Galaxy Tab S, composta da uno schermo con diagonale da 10,5 pollici ed un altro con display da 8,4 pollici. Oltre alle immagini ufficiali e le informazioni sulle specifiche tecniche, il colosso coreano ha pubblicato anche il primo video hands on ed una pubblicità, entrambi visualizzabili tramite il player presente in calce.  Ricordiamo che entrambi i tablet possono essere preordinati da oggi in America, mentre i preordini europei potrebbero aprire i battenti nei prossimi giorni.

    Galaxy Tab S: al via i preordini per la versione WiFi
    notizia 12:51, 13 Giugno 2014

    Galaxy Tab S: al via i preordini per la versione WiFi

    Dopo la presentazione della scorsa notte, Samsung ha ufficialmente aperto i pre-ordini della nuova gamma di tablet, il Galaxy Tab S 8,4 e Galaxy Tab S 10,5. Tutti gli interessati possono prenotare le versioni WiFi di entrambe le versioni tramite i canali ufficiali del colosso coreano. Il Galaxy Tab S 8,4 costerà 399,99 Dollari e potrà essere acquistato nella colorazione bronzo e titanio; con 39,99 Dollari in più inoltre sarà anche possibile portare a casa la Tab S Simple Cover mentre la Tab S Book Cover ha un prezzo di 59,99 Dollari. Il fratello maggiore, da 10,5 pollici, invece ha un prezzo di 499,99 Dollari. I preordini al momento sono aperti solo negli Stati Uniti, ma presto dovrebbero essere disponibili anche in Europa. Le spedizioni, secondo quanto riferito da Amazon, partiranno il 26 Giugno.

    Galaxy Tab S: l'evento di presentazione pubblicato su YouTube
    notizia 11:50, 13 Giugno 2014

    Galaxy Tab S: l'evento di presentazione pubblicato su YouTube

    A qualche ora dalla conclusione dell'evento Galaxy Premiere 2014, tenuto la scorsa notte a New York e nel corso del quale Samsung ha presentato la nuova gamma di tablet denominata Galaxy Tab S, formata da un dispositivo con display da 8,4 pollici ed uno da 10,5 pollici, il colosso coreano ha pubblicato sul proprio account ufficiale YouTube il video integrale della conferenza. Il filmato, visualizzabile come sempre tramite il player presente dopo il salto, dura un'ora e trenta minuti e mostra tutto l'evento.

    Samsung presenta i nuovi Galaxy Tab S 8,4 e 10,5
    notizia 09:37, 13 Giugno 2014

    Samsung presenta i nuovi Galaxy Tab S 8,4 e 10,5

    Nel corso di un evento tenuto la scorsa notte a New York, Samsung ha presentato la nuova gamma di tablet chiamata Galaxy Tab S e composta, almeno al momento, da un dispositivo con display da 8,4 pollici ed un altro con diagonale da 10,5 pollici.  Sostanzialmente si tratta di aggiornamenti della precedente linea Galaxy Tab Pro, anche se non hanno l'S Pen. La risoluzione dei display Super AMOLED è di 2560x1600 pixel, ma la particolarità è data dal fatto che lo schermo non filtra la luce, quindi è in grado di raggiungere il 90% della gamma di colori Adobe RGB, mentre gli LCD tradizionali toccano quota 70%. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, ogni tablet includerà 3 gigabyte di RAM, processore Exynos 5 Octa 5420 con clock di 1,9 Ghz + 1,3 Ghz, alimentato da una batteria da 4900 mAh per quello da 8,4 pollici e 7900 mAh per l'altro modello.