Samsung Gear S3 arriva ufficialmente in Italia il 2 dicembre prossimo

di

Samsung ha iniziato la promozione massiccia del suo nuovo gioiellino da polso, il Samsung Gear S3, che sta iniziando ad arrivare sulle scrivanie dei giornalisti per le recensioni.

Ma quando arriverà sul mercato il nuovo dispositivo? Fino a pochissimo tempo fa tutto era avvolto dalla nebbia, ora invece l’account Twitter di Samsung Italia ha svelato la data esatta di arrivo nel nostro Paese. Lo smartwatch avanzato sarà nei nostri negozi a partire dal 2 dicembre, dunque venerdì prossimo, in tempo per gli acquisti di Natale.

Realizzato con materiali premium, il nuovo orologio coreano arriverà in due versioni: Frontier, con carattere decisamente sportivo, e Classic, più elegante. Rispetto al Gear S2 è stata ingrandita leggermente la cassa, che ora però contiene una batteria capiente in grado di garantire 2-3 giorni di autonomia a seconda dell’utilizzo, un altoparlante, il GPS, un altimetro e un barometro. Il tutto in un design circolare come un normalissimo orologio, caratteristica che farà gola a molti. Il suo prezzo finale sarà poco sopra i 400 euro, almeno in versione Frontier.