Samsung: già cominciata la produzione dei display per l'S7 Edge

di

Con la presentazione ormai alle porte, dal momento che il MWC comincerà il prossimo 21 Febbraio, Samsung avrebbe già iniziato la produzione dei display AMOLED per la prossima generazione del dispositivo top di gamma della linea Edge, l'S7 Edge.

Lo sostiene un nuovo rapporto pubblicato da SamMobile, secondo cui la divisione Samsung Display del produttore coreano avrebbe già cominciato l'assemblaggio dei pannelli che verranno montati nel dispositivo.
La scelta di cominciare già la produzione è dettata dal fatto che Samsung vorrebbe produrre, almeno, 9 milioni di pannelli per l'S7 Edge al mese, in modo tale da soddisfare la domanda iniziale.
Samsung Display avrebbe iniziato la produzione presso gli stabilimenti di Chungcheong.
La linea A2 dovrebbe produrre 24.000 unità al mese, mentre la A3 di sesta generazione sarà in grado assemblarne 15.000, ma chiaramente tutte le cifre sono soggette a modifiche in base alla domanda.
L'obiettivo, anche abbastanza chiaro, comunque, sembra essere quello di non ripetere gli errori dello scorso anno, quando l'S6 Edge almeno inizialmente era praticamente introvabile.