Samsung: in arrivo un programma di leasing per gli smartphone?

di

Durante il keynote di mercoledì scorso, Apple ha lanciato l'iPhone Upgrade Program, un programma attraverso cui, pagando un canone mensile, si è in grado di ottenere sempre l'ultimo modello di iPhone. A quanto pare anche Samsung starebbe pensando di seguire, sempre negli Stati Uniti, le orme della compagnia.

Forbes afferma che “il gigante sudcoreano sta progettando il lancio di un programma di leasing per i suoi smartphone della gamma Galaxy per il mercato statunitense, simile a quello annunciato da Apple poche settimane fa. E' quanto afferma un dirigente del settore vicino a Samsung. La società potrebbe lanciare il programma nei prossimi mesi, ma non si esclude una possibile accelerazione”.
Al momento i dettagli sui prezzi non sono noti, tanto meno quali modelli della gamma saranno interessati, ma è facile immaginare un'inclusione dei top di gamma: Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge su tutti. 
Il rapporto, chiaramente, si riferisce al mercato statunitense, quindi anche in questo caso ancora non si parla di una possibile espansione in Europa.