Samsung lancia sei nuovi accessori sul mercato occidentale

di

Samsung è pronta a lanciare worldwide alcuni accessori per smartphone commercializzati sinora soltanto in Corea. Il primo è un caricabatterie wireless, il Wireless Charger Tray Design, costa 49,99 ed è formato da una base utile a caricare due dispositivi in contemporanea, più un terzo via cavo.

Troviamo poi un particolare altoparlante Bluetooth a forma di “borraccia”, con tanto di manico per il trasporto; il Wireless Speaker Bottle Design diffonde l’audio a 360 gradi, ha un’illuminazione a LED multicolore (16 milioni di colori) e si può controllare tramite l’applicazione Lux Manager, a soli 64,99 euro.

Per prolungare l’autonomia dei nostri device, arriva poi il Battery Pack Kettle Design, una batteria portatile in due diverse capacità (10.200 mAh a 39,99 euro, 5.100 mAh a 24,99 euro) con integrati LED per lo stato della carica, laccio per il trasporto e un comodo “stand” per mantener in alto lo smartphone. Scendendo a 10,99 euro troviamo la USB LED Light, un accessorio per il Battery Pack Kettle Design in grado di trasformare la batteria portatile in una torcia vecchio stile.

Tornando invece alla musica, ecco le In-Ear Headphones Rectangle Design, degli auricolari realizzati in stoffa e metallo, dunque con cavo che non si attorciglia e altoparlanti Double-Layered Motion. Per chi ama la musica in mobilità, ma senza l’uso di cuffie, ecco il Wireless Speaker Scoop Design, un piccolo altoparlante Bluetooth che si può anche attaccare al taschino della camicia, con microfono e sistema per cancellare il rumore di fondo durante le chiamate. Di questi ultimi due device non si conosce ancora il prezzo.

SamsungSamsungSamsungSamsungSamsungSamsungSamsungSamsung