Samsung presenta il Galaxy S6 Edge Iron Man

di

Come già riportato la scorsa settimana, Samsung ha firmato un accordo con la Marvel che prevede la distribuzione di accessori su licenza con protagonisti i supereroi più famosi dell'universo fumettistico.

A quanto pare però l'accordo andava ben oltre, ed infatti Samsung ha presentato una nuova Limited Edition del Galaxy S6 Edge, battezzata “Galaxy S6 Edge Iron Man”. Lo smartphone, come si può vedere dagli screenshot presenti in calce, ha una scocca rossa con le finiture in oro, proprio per ricordare l'armatura di Tony Stark, ma ha anche un memoria interna da 64 gigabyte e sarà offerto in una confezione contenente anche un base per la ricarica wireless.
Nel momento in cui vi stiamo scrivendo non è previsto un lancio al di fuori dalla Corea del Sud (sarà disponibile dal 27 Maggio), Cina ed Hong Kong (il mese successivo), ma vista la popolarità che godono questi personaggi in Europa e Stati Uniti, appare improbabile non pensare ad un lancio per questi mercati.
Samsung inoltre non ha nemmeno svelato il prezzo del dispositivo, ne tanto meno se arriverà una Iron Man Limited Edition anche per l'S6

Samsung presenta il Galaxy S6 Edge Iron Man