Samsung presenta il monitor curvo CH711 per il gaming

di
Mentre manca ormai una settimana al CES di Las Vegas, alcuni produttori stanno già provvedendo ad annunciare i nuovi prodotti. Tra questi c’è Samsung, che ha da poco svelato il nuovo monitor CH711, un prodotto curvo ed elegante progettato per il gaming.

Questo utilizza la tecnologia Quantum Dot per fornire quello che Samsung definisce “un campo visivo vivido e ad alto impatto”.
La linea CH711 sarà composta da due varianti, da 27 e 31,5 pollici, entrambe con una risoluzione di 2560x1440 pixel WQHD, ed una curvatura di 1.800R, che se per molti potrebbe essere eccessiva, è studiata appositamente per fornire una visione ideale per i giochi ed i film da distanza ravvicinata. L’azienda infatti promette un campo di visivo di 178 gradi, ed il monitor fornisce un “colore ricco e vivace da qualsiasi distanza”.
Il nuovo modello sarà disponibile nei primi mesi del 2017 e sarà in mostra al CES, insieme ad altri monitor curvi con tecnologia Quantum Dot di Samsung, tra cui il CFG70 ed il CF791. Samsung sta puntando molto sugli schermi curvi, ma durante la fiera mostrerà anche dei monitor piatti, come l’UH750, che vanta un tempo di risposta di 1 ms.

FONTE: The Verge
Samsung presenta il monitor curvo CH711 per il gaming