Samsung rilascia due nuove pubblicità sul Galaxy S6 ed S6 Edge

di

Continua la campagna pubblicitaria di Samsung, che sta promuovendo massicciamente i due ultimi arrivati della gamma Galaxy: l'S6 e l'S6 Edge, che avranno il difficile ed importante compito di cancellare un 2014 non certo positivo a livello di vendite per quanto riguarda gli smartphone, tanto che la divisione ha perso terreno in diversi paesi, soprattutto in quelli asiatici in cui la crescente popolarità dei produttori locali non ha certo fatto bene a Samsung. Quest'oggi la società coreana ha diffuso due nuove pubblicità, che sono incentrate ovviamente sul Galaxy S6 ed S6 Edge.

Nel primo filmato, Samsung parla della realizzazione del display curvo dell'S6 Edge, che come noto include un pannello “tagliato” al lato che favorisce la lettura e visualizzazione delle notifiche anche quando il cellulare è posto su una superficie piana.
Il secondo, invece, è incentrato sul comparto hardware: Samsung ci ricorda il processore Exynos 7420 a 64-bit, basato su processo produttivo a 14 nanometri che è incluso in entrambi i dispositivi, ma vengono menzionati anche i 3 gigabyte di RAM LPDDR4, la memoria UFS 2.0 ed il display Quad HD super AMOLED che lo rendono “lo smartphone dei vostri sogni”.
Ricordiamo che sia il Galaxy S6 che l'S6 Edge sono disponibili per l'acquisto in vari mercati sparsi in tutto il mondo: il modello curvo costa 100 Dollari in più rispetto all'altro modello, ovviamente senza sottoscrivere alcun contratto.