Samsung svelerà la data di lancio dell'S8 al MWC 2017

di

Samsung già da tempo ha reso noto che non annuncerà il Galaxy S8 al Mobile World Congress 2017, in quanto ha scelto di presentare il nuovo tablet top di gamma (Galaxy Tab S3) durante l’evento. Tuttavia, nel corso del keynote in programma il 27 Febbraio, si parlerà molto di S8.

Secondo un articolo pubblicato da un importante quotidiano della Corea del Sud, infatti, Samsung svelerà la data di lancio del Galaxy S8 il prossimo 27 Febbraio, il giorno in cui aprirà i battenti il Mobile World Congress.
Interessante notare che Samsung annuncerà direttamente la data di lancio dello smartphone, che però dovrebbe essere presentato il 29 Marzo. A giudicare da alcuni rumor, l’approdo sul mercato dovrebbe avvenire circa un mese dopo, il 21 Aprile per la precisione.
I modelli dovrebbero essere due, uno con schermo da 5,8 pollici ed un Galaxy S8 Plus con display da 6,2 pollici. Gli schermi di entrambi i modelli dovrebbero essere curvi ai lati e le cornici saranno estremamente sottili. I dispositivi saranno alimentati dai nuovi Snapdragon 835 di Qualcomm.