Samsung: trapela online il Galaxy S6 Active

di

Da pochi giorni è disponibile nei negozi il Galaxy S6, l'atteso top di gamma 2015 di Samsung, ma a quanto pare il colosso coreano guarda già al futuro, con la versione “Active” del dispositivo.

Proprio sul web, infatti, è apparsa una foto che mostrerebbe proprio il Galaxy S6 Active, vale a dire la versione robusta (ed a quanto pare anche impermeabile) del cellulare che, anche a giudicare dal design e le cornici, è progettato per resistere agli urti ed alle cadute.
GSMArena, che ha ricevuto la foto da Phandroid, afferma che il Galaxy S6 Active dovrebbe includere una batteria da ben 3.500 mAh, mentre il resto della scheda tecnica dovrebbe essere praticamente uguale all'S6 normale: quindi il processore sarà l'Exynos prodotto da Samsung, che come noto l'ha preferito allo Snapdragon 810 a causa di alcuni problemi di surriscaldamento che però sono stati smentiti da Qualcomm.
Come si può vedere dalla fotografia, il cellulare è marchiato AT&T, quindi lo scatto potrebbe provenire da qualche rappresentate del famoso operatore americano che, a questo punto, dovrebbe essere il primo a portare lo smartphone negli Stati Uniti. 

Samsung: trapela online il Galaxy S6 Active