Samsung vi regala una SMART TV 40" K5600 con l'acquisto di un TV in promozione

di

All'arrivo sul mercato delle prime televisioni, le famiglie più fortunate ne possedevano al massimo una, non a caso erano solite invitare bande di amici e conoscenti per seguire i programmi più chiacchierati.

Oggi la situazione è completamente differente e ogni casa ospita almeno due schermi, spesso anche molti di più. Samsung vuole aiutarvi a completare un nuovo set di due TV regalandovi una SMART TV 40" K5600 con l'acquisto di un altro schermo in promozione. Partecipare è molto semplice, come si legge sul sito dedicato alla promozione:

- Dal 2 al 19 febbraio 2017 acquista un TV Samsung serie KS7000, KS7500, KS8000, KS9000, KS9500, KS9800 modelli dai 55 pollici in su
- Clicca su "RICHIEDI IL PREMIO" entro il 5 marzo 2017
- Se vuoi, puoi anche registrarti su Samsung People, compilando il form in tutte le sue parti, dopo aver letto la relativa informativa privacy e prestato il relativo consenso al trattamento dei dati; se sei già registrato, accedi al tuo profilo.
- ACCEDI ALL'AREA DEL SITO Samsung PEOPLE DEDICATA ALLA PROMOZIONE, dovrai allegare la FOTO DEL SERIALE apposto sul retro del prodotto acquistato e caricare la scansione della PROVA D'ACQUISTO (scontrino, ricevuta oppure fattura con l'indicazione del Codice Fiscale) che deve riportare in maniera chiara ed esplicita il modello del TV Samsung e la data di acquisto.
- Riceverai a questo punto una MAIL DI AVVENUTA REGISTRAZIONE ALLA PROMOZIONE (verifica la corretta ricezione di questa email!)

La promozione è valida, lo ripetiamo, dal 2 al 19 febbraio 2017, altre info a questa pagina.