INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    bada 2.0 anche su Wave e Wave II

    1

    notizia 18:03, 9 Settembre 2011

    bada 2.0 anche su Wave e Wave II

    Samsung ha presentato da non molto il suo Wave III assieme al nuovo sistema operativo bada 2.0. Nonostante bada abbia al momento ben evidenti limiti e uno store di applicazioni piuttosto limitato, Samsung sta facendo un evidente sforzo per cercare di dare maggior spessore possibile alla sua piattaforma (magari in futuro potrebbe divenire la sua principale piattaforma divincolandosi da Google e Microsoft). Proprio in virtù di tale attenzione verso "le onde", Samsung sembra aver deciso di portare bada 2.0 anche su Wave e Wave II. Il passaggio alla nuova versione del sistema operativo dovrebbe avvenire entro la fine dell'anno o giù di lì, in quanto Samsung ha da lavorare viste le caratteristiche tecniche meno recenti dei precedenti modelli della gamma.

    Samsung Wave II disponibile in Germania
    notizia 12.28, 4 Gennaio 2011

    Samsung Wave II disponibile in Germania

    Samsung ha annunciato oggi il lancio sul mercato tedesco di Wave II S8530, il nuovo terminale "top di gamma" basato su piattaforma Bada. Lo smartphone è il successore del Samsung Wave S8500 (il primo smartphone che supportava il sistema operativo proprietario della compagnia) e dispone di schermo Super-LCD da 3,7 pollici con risoluzione WVGA, processore ARM Cortex A8 da 1GHz, HSDPA, WiFi, GPS, DNSe, jack audio da 3,5 mm, fotocamera posteriore da 5 megapixel con Autofocus, registrazione video HD. Il prezzo di vendita è di 429 euro. Attendiamo informazioni per quanto riguarda la commercializzazione del dispositivo anche in Italia.

    Il Samsung Wave II S8530 sarà disponibile in diverse colorazioni

    2

    notizia 20.57, 2 Dicembre 2010

    Il Samsung Wave II S8530 sarà disponibile in diverse colorazioni

    Sul sito ufficiale della famiglia Samsung Wave sono comparse delle foto che ritraggono il Wave II S8530, successore del Wave 8500, in quattro diversi tipi di colorazioni: Grigio Ebano, Argento, Rosa e Nero; per il momento comunque non sappiamo se queste colorazioni saranno disponibili da subito in Italia o se arriveranno nel corso dei prossimi mesi. Il Wave II S8530 ha la scocca in metallo ed è basato su sistema operativo Bada, ha un processore da 1GHz e contrariamente al Wave S8500 che ha un display Super AMOLED da 3.3", possiede un Super Clear LCD da 3.7".