MWC 2017

SanDisk lancia la flash drive per iOS da 256 gigabyte

di
SanDisk, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, ha annunciato un importante incremento per la linea di flash drive per iOS. Sia l’iXpand Flash Drive che il Connect Wireless Stick ora supportano fino a 256 gigabyte di memoria.

L’iXpand include sia il connettore Lightning che USB 3.0, in modo tale da permettere agli utenti di trasferire i file tra il proprio dispositivo iOS ed il PC o Mac. iXpand è disponibile nei tagli di memoria da 16, 32, 64 e 128 gigabyte, e la versione da 256 gigabyte costerà 197,50 Dollari, un prezzo non eccessivamente elevato se si conta che, in alcuni casi, raddoppia la memoria disponibile.
Il Connect Wireless Stick altro non è che un dongle per iOS, e permette agli utenti di effettuare lo stream di musica e film direttamente dallo Stick. La companion app supporta anche AirPlay per Apple TV, mentre la nuova versione da 256 gigabyte costa 279,99 Dollari. I due dispositivi sono disponibili, oltre che attraverso i consueti rivenditori, anche tramite i canali ufficiali della compagnia.