SanDisk lancia un case per l'iPhone con 128 gigabyte di storage

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Apple, nonostante le esigenze degli utenti siano cambiate, continua a vendere la versione da 16 gigabyte del proprio iPhone, ma SanDisk ha deciso di venire incontro a tutti coloro che hanno tali richieste.

La famosa società specializzata nella produzione di memorie, infatti, sta cercando di alleviare il problema della memoria con iXpand, un case per l'iPhone che include anche una memoria flash incorporata che si collega tramite l'ingresso Lightning. Questa permetterà agli utenti di aumentare notevolmente la capacità di archiviazione senza dover acquistare un nuovo telefono o portare in giro un dongle extra.
Insieme a questo case verrà installata anche una companion app sullo smartphone, che esegue automaticamente il backup del rullino fotografico e protegge con password le foto ed i file. E' anche presente una batteria da 1900 mAh, che può essere collegata all'iPhone, ed ha un costo di 40 Dollari.
Ixpand è compatibile solo con l'iPhone 6 e 6s nei tagli di memoria da 32, 64 e 128 gigabyte, rispettivamente ad un costo di 59, 99 e 129 Dollari, nella colorazioni rosso, grigio, cielo e menta.