Satispay: 30% di sconto su tutti gli acquisti effettuati

di

Satispay, la giovane azienda italiana che sta riscrivendo le regole nel settore del mobile payment, inaugura la stagione degli acquisti natalizi tramite smartphone.

Domani, 27 novembre, Satispay dedicherà a tutti i suoi iscritti l’operazione “SMART BLACK FRIDAY CON SATISPAY” e restituirà a tutti coloro che effettueranno acquisti negli esercizi convenzionati ben il 30% del valore della spesa effettuata.

E’ un’operazione pensata per ringraziare le migliaia di utenti iscritti al nostro servizio e fargli scoprire i tantissimi esercenti che già da questo Natale sono pronti ad accettare pagamenti smart” ha dichiarato Alberto Dalmasso, Co-Founder di Satispay.

L’app Satispay è disponibile per iOS, Android e Windows Phone e, ad oggi, conta decine di migliaia di utenti privati e oltre 1300 esercizi commerciali convenzionati.

Satispay è un servizio di mobile payment, che consente ai propri utenti di scambiarsi denaro attraverso un circuito alternativo alle carte di credito: libero, efficiente, gratuito e sicuro.
Disponibile per iPhone, Android e Windows Phone, può essere utilizzato da chiunque abbia un conto corrente bancario (in qualunque banca italiana) per scambiare denaro con i contatti della propria rubrica telefonica e pagare nei punti vendita convenzionati con la stessa semplicità con cui si invia un messaggio o si effettua il check-in sui social network. Satispay è il frutto dell’intenso lavoro di un team di giovani italiani e ha appena chiuso un ulteriore round di finanziamenti portando ad oltre 8,5 milioni di € i capitali raccolti da investitori istituzionali e privati.

Satispay: 30% di sconto su tutti gli acquisti effettuati