Secondo Wozniak sarà Tesla a portare avanti la rivoluzione tecnologica

di
Quando Steve Wozniak, il co-fondatore di Apple, parla non è mai banale, in quanto fornisce una visione del mercato della tecnologia diversa rispetto a qualsiasi altra persona. Nella giornata di oggi, in occasione di un’intervista ripresa da Bloomberg, l’ex Apple ha fatto un’interessante previsione sul futuro.

Secondo Woz, infatti, la prossima “big thing” del settore hi-tech arriverà non da Apple, ma da Elon Musk e Tesla.
Parlando del successo del Model S, Woz ha affermato che secondo lui il segreto per cui la vettura abbia riscosso tutto quel successo è da ricercare nel fatto che Musk l’ha costruita sulle sue esigenze. “Quando si progetta un qualcosa in base alle proprie esigenze ed i propri gusti personali, si creano prodotti migliori” ha affermato il programmatore, il quale ha ribadito ancora una volta che sono sempre stati e saranno i giovani a cambiare il mondo.
Guardate aziende come Google, Facebook, Apple e Microsoft, e come hanno cambiato il mondo, e come lo sta facendo Tesla. Sono state create da persone giovani, che non parlavano di business e nemmeno conoscevano il significato di questa parola”, ha concluso.

FONTE: PA Quanto è interessante?
3
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti