SegemCom presenta l'evoluzione della gamma picopix e screeneo

di

Sagemcom, presente presso il padiglione Philips dell'IFA di Berlino, beneficia di questo importante evento internazionale per rivelare i nuovi prodotti e mostrarne l’alta qualità e tutta la loro potenzialità. "IFA rappresenta per noi un'occasione unica per mostrare le ultime innovazioni di prodotto che riflettono la nostra competenza, la nostra creatività e la flessibilità richiesta da un mercato in continua evoluzione", ha detto Nicolas Denis, Amministratore Delegato di Sagemcom documents.

  • Nuovi Screeneo

Dotati di tecnologia LED a lente focale Ultra corta, Screeneo Philips proietta un'immagine HD da 50 a 100 pollici a pochi cm dalla parete. Equipaggiato con un eccellente sistema audio Dolby Digital 2.1, un decoder DTT HD integrato e un lettore multimediale, Screeneo vi proietta nelle vostre passioni: film d'azione, videogames, sports. 
Grazie alla completa multiconnettività (Wi-Fi, Bluetooth, HDMI, etc) e alla funzionalità Miracast, Screeneo proietta tutti i vostri contenuti multimediali da tablet, smartphone, console di gioco, etc…
Da settembre, la gamma si arricchisce di quattro nuove referenze (HDP1650TV, HDP1650, HDP1690TV, HDP 1690) che integrano la tecnologia ProGleam NaturaColor per luminosità, colori e qualità delle immagini mozzafiato. Grazie a un tempo di latenza inferiore a 17ms e una qualità eccellente, Screeneo è il compagno perfetto per videogamers alla ricerca di prestazioni superiroi. Il telecomando Air Mouse, con tastiera QWERTY sarà disponibile semplificare la gestione dei menu e la navigazione online.
Screeneo Philips ha ricevuto molti premi tra cui l'iF Product Design Award 2014 a riconoscimento del suo design innovativo e il Preview Awards per l'Innovazione 2014 IFA.

  • Nuovi PicoPix

Leader nel mercato europeo per i proiettori tascabili con oltre il 70% di quote di mercato, Sagemcom coglie l’opportunità di questo importante evento per presentare l’evoluzione della gamma PicoPix. Ultracompatti e autonomi (batteria interna) i nuovi Philips PicoPix sono equipaggiati con tecnologia SmartEngine per una superba qualità dell'immagine e colori mozzafiato. In grado di connettersi a qualsiasi dispositivo: smartphone, fotocamera, tablet, console di gioco... PicoPix può proiettare, in qualsiasi momento e ovunque, le vostre passioni (immagini, video, presentazioni aziendali...) in HD e fino a 120 pollici.

Il modello PPX 3514 - Business Edition – vera rappresentazione di competenza e strategia di mercato, completa la gamma PicoPix. Con i suoi 140 lumen, il design elegante, i numerosi accessori inclusi (custodia, caricabatteria da auto, treppiede, cavo HDMI e USB) e la funzionalità di Office Viewer, PPX3514 PPX diverrà compagno indispensabile per presentazioni professionali e di successo.
"Con lo sviluppo di questo modello, vogliamo dotare i professionisti di uno strumento capace di distinguerli e nella loro attività, anche in viaggio" ha dichiarato Nicolas Denis, aggiungendo, "PicoPix rappresenta inoltre il compagno ideale per dare qualità al tempo libero durante i fine settimana o le vacanze. "
Sagemcom arricchisce la sua gamma di proiettori tascabili PicoPix con tre nuovi modelli: PPX3411, PPX3414, PPX3614, con luminosità tra 110-140 lumen, batteria integrata**, memoria interna da 4 GB, audio stereo integrato, connessioni multiple (HDMI, USB, SD card ...), funzionalità Wi-Fi e DLNA, etc, per offrire ad ogni utente una completa esperienza multimediale.

Disponibilità:

  1. PicoPix: Ottobre
  2. Screeneo: Q4 2014