Sharkoon annuncia il bundle SHARK ZONE M51+

di

Sharkoon amplia la propria gamma di periferiche PC presentando il bundle SHARK ZONE M51+. Il kit contiene il nuovo mouse laser gaming SHARK ZONE M51 e l’altrettanto nuovo SHARK ZONE MB10, un tendifilo, o MouseBungee, che fa anche da hub USB.

SHARK ZONE M51 presenta un design molto elegante con un logo illuminato da un LED RGB. Il mouse è dotato inoltre del sensore laser Avago ADNS-9800, specificamente progettato per i giocatori. Il rivestimento in gomma assicura la massima aderenza della mano sul mouse. SHARK ZONE M51 include anche un indicatore dei DPI impostati, 11 tasti programmabili, una rotella di scorrimento a 4 vie ed un sistema di regolazione del peso. Le impostazioni del prodotto, quali velocità del mouse, regolazione colore ed illuminazione, possono essere facilmente effettuate tramite il software incluso e comodamente salvate sul mouse utilizzando la memoria interna integrata. M51 si collega al PC tramite un cavo intrecciato ed un connettore USB placcato oro. SHARK ZONE MB10 GAMING BUNGEE HUB è dotato di un braccio di supporto flessibile per tenere il cavo del mouse sempre alla giusta tensione. Il peso interno dello stand ed il suo pad antiscivolo, garantiscono una presa sicura su ogni scrivania. L'hub integrato consiste in 4 porte USB 2. I clienti interessati potranno trovare il bundle Sharkoon SHARK ZONE M51+ già disponibilesul mercato, al prezzo suggerito di 47,99 euro. SHARK ZONE MB10 è anche disponibile separatamente per 17,99 euro.

Il Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della TecnologiaIl Mondo della Tecnologia