Sia iPhone 7 che 7 Plus potrebbero includere la stabilizzazione ottica dell'immagine

di
Con il passare delle settimane, i rumor sulla prossima generazione di iPhone, la settima, aumentano esponenzialmente. Secondo le ultime voci, iPhone 7 ed iPhone 7 Plus non dovrebbero includere delle grosse novità a livello estetico rispetto agli attuali, dal momento che la Mela si sta concentrando principalmente sul comparto hardware e software.

Proprio a livello di hardware, si parla di una fotocamera migliore. La maggior parte delle ultime voci parlano di un iPhone 7 Plus con doppia fotocamera con stabilizzazione ottica, con l'iPhone 7 che includerà solo una lente senza OIS.
Tuttavia, l'analista Chris Chang di Nomura Securities si dice certo del fatto che entrambi i modelli avranno lo stabilizzatore, che attualmente è incluso solo nell'iPhone 6 Plus e 6s Plus. L'iPhone 7, qualora questo rumor dovesse essere confermato, potrebbe diventare il primo portatile da 4,7 pollici di Apple avere una macchina fotografica OIS-made. In questo modo, il cellulare sarà in grado di scattare foto e video a qualità superiore, soprattutto in situazioni di scarsa illuminazione. Nomura Securities rileva inoltre che Sony, inizialmente contattata da Apple per produrre le fotocamera, potrebbe non essere in grado di produrre abbastanza lenti per soddisfare la domanda. Di conseguenza, la maggior parte delle ordinazioni sarebbero state affidate ad LG Innotek.
Conoscendo Apple, però, si tratterà di lenti di alto livello dal momento che il colosso di Cupertino ha sempre puntato in maniera massiccia su questo comparto dal momento che secondo gli ingegneri queste sono le telecamere più utilizzate al mondo.

FONTE: PA Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti