Silicon Valley: muore il CEO di Survey Monkey

di

Lo stimato imprenditore David Goldberg, nonché amministratore delegato di Survey Monkey, una delle società di ricerca e sondaggi più famose della Silicon Valley, è morto improvvisamente nella notte tra il 2 ed il 3 Maggio.

La notizia è stata data dal fratello, Robert Goldberg, sul proprio profilo ufficiale Facebook ed è stata ripresa anche da Mark Zuckerberg. La moglie di David Goldber, Sheryl Sandberg, nonché madre di due figli, è infatti la COO del famoso social network.
Il fratello ha scritto che “al posto delle donazioni, vogliamo celebrare la sua vita rispettando la privacy della famiglia, che si è improvvisamente trovata di fronte ad un evento che la cambierà tragicamente. Per questo vi invitiamo a inviare sul suo profilo Facebook immagini e ricordi che vi legano a Dave”.
Prima di diventare CEO di Survey Monkey, nel 2009, Goldberg ha fondato Launch Media, una piattaforma di contenuti musicali che è stata acquistata nel 2001 da Yahoo. Il dirigente aveva conseguito la laurea con lode presso l'Università di Harvard. I familiari almeno al momento non hanno reso nota la causa della morte.