Notizie

    notizia 21:53, 7 Gennaio 2007

    HDMI wireless da Philips

    Philips ha annunciato al CES una nuova periferica che potrebbe bandire definitivamente tutta la cavetteria necessaria per collegare un display HD. Il Wireless HDMI proposto da Philips è una soluzione che permette l'invio di un segnale digitale fino a 1080p da diverse sorgenti verso unico display senza perdite.

    notizia 01:07, 4 Gennaio 2007

    Da Sanyo il primo proiettore HD wireless

    AMIMON Inc., azienda emergente che si occupa della realizzazione di prodotti per la trasmissione di segnali video ad alta definizione wireless, e Sanyo presenteranno al prossimo CES di Las Vegas il primo videoproiettore ad alta definizione senza cavi con interfaccia WHDI, in grado di veicolare un segnale HD non compresso proveniente da un lettore hd-dvd.Per ulteriori informazioni: Comunicato Stampa

    notizia 13:28, 5 Aprile 2006

    Pioneer HTP-S3: amplificatore con diffusori wireless

    Pioneer presenta un nuovo amplificatore 5.1 DSSS (Direct Sequence Spread Spectrum) con diffusori wireless. Il HTP-S3 supporta il Dolby Digital, DTS, AAC e Dolby NR professional logic II. Esso è accreditato di una potenza pari a 6x35W e si candida ad essere la soluzione ideale per coloro i quali odiano la cavetteria nei propri ambienti domestici.

    notizia 14:32, 15 Marzo 2006

    Passi da gigante a Roma per Internet senza fili

    Il Comune di Roma, dopo aver avviato un importante progetto per la copertura Wi-Fi di alcune zone pubbliche, fa partire il progetto "Viaggio in Roma".Presto sessanta hot spot Wi-Fi nel centro storico della città.

    notizia 09:00, 26 Settembre 2003

    Wireless per GBA Motorola e Nintendo!!!

    Ecco la cartuccia che permetterà a più GBA di scambiare dati fra loro grazie al sistema wireless basato su una onda di 2.4 Ghz.Prodotto da Motorola,Nintendo conta di inserirlo nella confezione dei prossimi Pokemon Red e Leaf Green!