Sky lancia Sky Go Plus con il download dei contenuti

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sky annuncia oggi il lancio della versione Plus del servizio Sky Go che, come pubblicizzato dall’emittente satellitare, consente di portare la televisione sullo smartphone e sul tablet. La variante potenziata del servizio, però, include delle novità molto interessanti.

La più importante è data senza dubbio dal fatto che sarà finalmente possibile scaricare i propri programmi preferiti sul dispositivo per guardarli quando si desidera, l’ideale per coloro che sono soliti viaggiare ed hanno la necessità di dover vedere un film o un programma sul treno o in aereo.
Non mancano anche altre aggiunte, tra cui i nuovi comandi Restart, Pausa e Replay per i programmi live. Sale anche il numero di dispositivi utilizzabili, da 2 a 4. E’ stata anche rinnovata l’interfaccia grafica, più pulita ed intuitiva rispetto al passato, ed implementato il supporto a My Sky. Manca ancora il supporto all'HD, ma dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno.
Sky Go Plus è gratuito per i clienti Multivision. Gli altri dovranno invece pagare 5 Euro al mese. I clienti Sky da più di un anno con il pacchetto Cinema possono attivarlo gratuitamente fino al 1 giugno 2017. Sky Go Plus è disponibile su iOS, Windows e PC e da novembre arriverà anche su Android.