Snapchat: il nuovo aggiornamento permette di registrare video durante la riproduzione di musica

di

Snapchat ha, seppur indirettamente, integrato la musica nel proprio servizio. Grazie ad un aggiornamento rilasciato per iOS, che arriverà presto anche su Android, infatti, gli utenti saranno in grado di registrare video mentre è ancora in corso la riproduzione di qualsiasi file musicale sul telefono. La differenza rispetto al passato sta nel fatto che adesso, quando si comincia una registrazione, la musica non verrà stoppata in automatico, ma continuerà a scorrere normalmente, il che permetterà agli iscritti di inviare agli amici video con un sottofondo musicale senza doversi affidare a sorgenti secondarie.

Nel momento in cui vi stiamo scrivendo, però, l'update è disponibile solo per l'ecosistema della società di Cupertino, e porta il numero di firmware 9.2.0, e dovrebbe arrivare nel giro di qualche giorno potrebbe arrivare anche sul Play Store dedicato al sistema operativo mobile di Google.
Il changelog ufficiale, inoltre, ancora non è stato pubblicato, ma dovrebbe esserci anche qualche miglioramento alla stabilità e le classiche correzioni di bug.