Snapchat in arrivo per gli smartphone Windows Phone

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Una dei principali aspetti negativi che l'utenza WIndows Phone (ora Windows Mobile) è la mancanza delle applicazioni più "alla moda". Una di queste è Snapchat, app sempre più scaricata, ma non ancora disponibile per gli utenti della piattaforma mobile ideata da Microsoft.

Nonostante alcuni sviluppatori di terze parti abbiano provato a portare la popolare applicazione anche sui terminali dell'azienda con sede a Redmond, lo staff di Snapchat ha sempre fatto rimuovere dallo store i software che permettevano di connettersi alla piattaforma.
A quanto pare, la politica dell'azienda losangelina sarebbe cambiata stando a quanto dichiarato su Twitter dal servizio clienti Lumia spagnolo.
Un utente infatti (forse inconsapevole dei trascorsi dell'app) chiedeva al supporto, per quale motivo non riuscisse a trovare Snapchat nel Windows Store.
La risposta non si è fatta attendere ed apre una nuova speranza all'orizzonte per chi aspetta di utilizzare l'app su Windows Mobile: "Stiamo lavorando con gli amici si Snapchat per portare l'app (nello Store) il prima possibile!".
Per quel che riguarda i tempi di rilascio, non ne è stata fatta menzione tranne che per un molto generico "presto". Ma la notizia importante è che la rivelazione proviene da un account ufficiale di supporto.