Snapchat al lavoro su un nuovo tipo di pubblicità
Snapchat a quanto pare è al lavoro su un nuovo tipo di pubblicità da introdurre nella propria piattaforma. Secondo quanto affermato The Information, infatti, i gestori starebbero pensando di introdurre i così detti annunci scannerizzabili, che permetteranno agli utenti di sbloccare i contenuti sponsorizzati all’interno dell’applicazione.
Proprio come i codici QR, questo tipo di annuncio potranno essere visualizzati attraverso la macchina fotografica, da puntare sulle confezioni dei prodotti o sulle locandine dei film. Dopo la scansione, gli annunci potrebbero dare agli utenti l’accesso a contenuti sponsorizzati, ma anche a sconti, tutto ciò a favore di Snapchat che potrebbe stringere accordi con importanti marchi per integrare questa funzione.
Secondo lo stesso sito, che cita fonti anonime, gli annunci dovrebbero essere disponibili in autunno.
FONTE: Engadget
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi
Altri contenuti per Snapchat
- Come accedere a Snapchat su computer? Su PC ci sono ben due possibilità
- Snapchat sta testando un piano in abbonamento senza pubblicità
- Snapchat introduce un Chatbot e si scusa in anticipo per le sue "allucinazioni"
- Numeri strepitosi per Snapchat+: ha oltre 2 milioni di abbonati!
- Snapchat si prepara ai Mondiali di Qatar 2022, arrivano nuovi filtri ed esperienze AR
Snapchat
Contenuti più Letti
- Follia Samsung Galaxy S24 Ultra: coupon Amazon ABBATTE IL PREZZO
- Al via gli Unieuro Specials: sconti imperdibili su tantissimi prodotti fino al 22 Aprile
- Unieuro lancia una SUPER OFFERTA su un NOTEBOOK GAMING HP con GPU RTX 4060
- Galaxy Tab S9+, solo per oggi il tablet Samsung lo paghi 300 euro in meno!
- MediaWorld sconta a PREZZO INTERESSANTE uno Smart TV LG QNED 4K
- Qual è la città al mondo dove si consuma più vino? Si trova in Italia
- 1 commentiMolti husky vengono abbandonati per questa tristissima ragione
- 2 commentiBimba e padre scoprono il fossile dell'ittiosauro più grande della storia: è record
- 4 commentiIl 98% di chi prova a trovare il numero di questo test per il QI fallisce miseramente
- Su 100 utenti che sfidano questo test, soltanto 3 risolvono la sequenza