Snapchat sarebbe al lavoro su un drone

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Snap Inc, o più comunemente nota come Snapchat, ovvero la compagnia che controlla il famoso servizio per teenager, starebbe lavorando non solo sull’ormai imminente IPO, che la porterà ad approdare in borsa, ma anche su un nuovo prodotti.

Secondo quanto riportato da alcuni siti, la compagnia starebbe al lavoro su un drone, un mercato in continua crescita e verso cui stanno rivolgendo le loro attenzioni le principali società del settore tecnologico. L’azienda, nella fattispecie, avrebbe intenzione di lanciare un drone, su cui non sono disponibili però informazioni.
Il rapporto pubblicato dal New York Times, inoltre, non è certa la commercializzazione del suddetto prodotto, in quanto almeno al momento si tratta di una sola idea su cui stanno riflettendo dirigenti ed ingegneri, consci del fatto che l’utenza media di Snapchat probabilmente non è interessata ad un drone vista l’età media molto bassa.
Più probabile invece una strategia di mercato diversa, che dopo l’IPO porterà appunto ad una diversificazione del portafoglio, allo scopo di aumentare per quanto possibile i profitti.