MWC 2015

Sony annuncia l'Xperia Z4 Tablet

di

Direttamente dal Mobile World Congress di Barcellona, la divisione Mobile di Sony ha annunciato l'Xperia Z4 Tablet, che è stato definito in fase di conferenza “il tablet da 10 pollici più leggero e sottile al mondo”. Dotato di un display con diagonale da 10,1 pollici e risoluzione 2K, lo schermo è il più luminoso tra quelli presenti nel mercato dei tablet, ma nonostante ciò, grazie allo Snapdragon 810 è in grado di garantire un'autonomia di diciassette ore in fase di riproduzione video.

Il tutto però non si limita alla risoluzione dello schermo ed al potente processore, visto che Xperia Z4 Tablet integra anche altoparlanti stereo frontali che garantiranno il più classico degli effetti audio surround, e nel momento in cui vengono collegate le cuffie, il tablet è in grado di riconoscere il tipo e lo stile per poi adattare le impostazioni in modo automatico al fine di fornire agli utilizzatori il miglior suono possibile.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, la lente principale è da 8 megapixel e quella frontale da 5,1 megapixel, con grandangolo di alta qualità, che può essere utilizzata sia per i selfie che le videochiamate.
È possibile continuare a giocare ai giochi per PlayStation 4 preferiti da qualunque punto della casa, grazie a PS4 Remote Play. Per fare ciò basta connettere l'Xperia Z4 Tablet alla console attraverso il Wi-Fi di casa e utilizzare il Controller Wireless.
Inoltre, per un intrattenimento continuo, tutti gli utenti Xperia Z4 Tablet avranno accesso a Xperia Lounge Gold, servizio con cui è possibile avere a portata di mano l’intero mondo dell’intrattenimento Sony. 
Il tablet sarà disponibile nei negozi da Giugno 2015: nei negozi arriveranno due versioni, una con a bordo il modulo di connettività 4G LTE ed un'altra only WiFi. 

Sony Xperia Z4 Tablet

Sony Xperia Z4 Tablet
  • Produttore: Sony
  • Disponibile: Giugno 2015
  • Prezzo: A partire da 549€
    • Caratteristiche tecniche
    • +