Sony batte tutti sul tempo e porta Android Nougat 7.1.1 su Xperia X

di

Sony vuole decisamente vincere la gara degli aggiornamenti Android, il Sony Xperia X è infatti il primo smartphone non Google a ricevere l’aggiornamento ad Android Nougat 7.1.1.

Nonostante sia necessario tenere a freno l’entusiasmo, poiché si tratta solo di una versione beta, è comunque un gran risultato iniziare a lavorare sulla versione sin da ora, mentre altri produttori devono ancora rilasciare la 7.0. L’aggiornamento è dunque disponibile per tutti gli utenti Sony iscritti al programma Concept, il firmware ha la versione software numero 38.3.A.0.41.

Al momento le novità rispetto alla versione precedente sono ancora limitate, è stato aggiunto il tasto Riavvia nel menu accensione, è stata velocizzata la fase di avviamento della fotocamera, è stato aggiunto il supporto - atteso da molti videogiocatori - al Remote Play della PlayStation 4. L’aggiornamento contiene anche le patch di sicurezza relative al mese di dicembre appena trascorso, si può scaricare OTA direttamente dal pannello dedicato all’interno delle impostazioni dello smartphone.

Sony batte tutti sul tempo e porta Android Nougat 7.1.1 su Xperia X