Sony: GFX Bench testa uno smartphone di fascia media con CPU a 64-bit

di

In occasione del Mobile World Congress di Barcellona, molto probabilmente Sony presenterà i nuovi dispositivi top di gamma per il 2015, ma a quanto pare il colosso giapponese è anche al lavoro su altri smartphone, che andranno a comporre la lineup di fascia media. Direttamente da GFXBench, ci arrivano alcune informazioni su un cellulare che porta il nome in codice E2003.

Il terminale a quanto pare includerà uno schermo da 4,6 pollici con risoluzione di 960x540 pixel, processore MediaTek MT6752 quad-core a 64-bit con GPU ARM Mali-T760, 1 gigabyte di RAM e memoria interna da 8 gigabyte espandibile tramite microSD. A livello fotografico, segnaliamo la presenza di una lente posteriore da 5 megapixel in grado di registrare filmati in Full HD e frontale da 2 megapixel, ma su questo aspetto il sito in questione ha più volte sbagliato.
Un altro smartphone trapelato è l'Xperia E4, che è elencato con un processore diverso (il MediaTek MT6582) ma non il supporto LTE,  mentre il display sembra essere da 5 pollici, quindi leggermente più grande. 
FONTE: PA
Quanto è interessante?
0