Sony inizia il rilascio di Marshmallow sull'Xperia Z5

di

Dopo l'annuncio di qualche settimana fa, Sony ha ufficialmente cominciato il rilascio globale di Android Marshmallow sui dispositivi della gamma Xperia Z5.

Attualmente, le regioni in cui è stato avvistato il pacchetto sono la Thailandia, Russia, Algeria, Arabia Saudita, Stati Uniti, India e Malesia.
I modelli interessati comprendono in single SIM con codice E6653 e le varianti dual sim E6683 ed E6633. L'update porta il firmware alla versione 6.0 32.1.A.1.163 ed è disponibile sia attraverso OTA che l'applicazione per computer.
Per quanto riguarda il changelog ufficiale, questo include tutte le modifiche introdotte da Google nell'ultima release dell'OS, ma il produttore giapponese ha anche provveduto a modificare le applicazioni preinstallate sui propri dispositivi.
Al momento non sappiamo se Marhsmallow su Xperia Z5 sia arrivato già in Italia oppure meno. Restiamo in attesa di eventuali segnalazioni o conferme ufficiali da parte del produttore che non ha nemmeno pubblicato il changelog integrale.