Sony: l'integrazione tra i vari prodotti è ormai un punto di forza

di

Uno degli obbiettivi principali di una grande azienda impegnata nel settore tech è quello di creare un importante ecosistema con i suoi prodotti e favorirne quindi, in maniera esponenziale, la vendita presso il grande pubblico. Lo ha fatto Apple, grazie alla realizzazione di smartphone e tablet che nel corso degli anni hanno garantito un sistema operativo mobile da cui quello desktop ha sempre più attinto funzioni e grafica. Lo sta facendo Samsung, grazie anche ad un comparto televisivo di grande rispetto che può dialogare con tutto ciò che è portatile e, ci si è buttata anche Sony, sempre più una presenza importante dei settori tablet e smartphone, grazie alla sua linea Xperia Z.

La compagnia giapponese e all'avanguardia anche in diversi altri settori, come quello musicale, fotografico e televisivo, e ciò gli consente di impostare anche una propria, personale campagna marketing video in cui si diverte a mostrare le proprie potenzialità a livello generale. I filmati, pubblicati dopo il salto, pongono l'accento sui dispositivi che ruotano intorno al sistema operativo Android e consentono agli utenti di trarre spunti per migliorare la propria quotidianità e i propri momenti di divertimento e relax. Dategli uno sguardo.