Sony Mobile offre agli utenti di smartphone Xperia VIP PASS esclusivi con “Xperia Lounge”

di

Sony Mobile Communications annuncia oggi la versione Beta di Xperia Lounge - una nuova applicazione Android disponibile per il download da Google Play - che regala agli utenti un accesso privilegiato al mondo dell'intrattenimento Sony e ad esperienze uniche direttamente dal loro smartphone. 

Xperia Lounge permette di accedere a contenuti nuovi creati grazie a importanti partner e sponsor di Sony attraverso il proprio smartphone.  Contiene una ricca e variegata selezione regolarmente aggiornata di contenuti in ambito musica, sport, film e gaming, che si rivolge ad un vasto pubblico e può essere attivata ovunque in tutto il mondo. Gli utenti saranno in grado di partecipare ai concorsi per vincere biglietti per concerti, anteprime cinematografiche o eventi sportivi. Xperia Lounge consentirà inoltre di seguire concerti in streaming dal vivo, di vedere video esclusivi dei dietro le quinte di nuovi film, di accedere alle novità musicali e persino di incontrare celebrità. In futuro, inoltre, gli utenti potranno personalizzare l'applicazione in modo da fruire dei contenuti di maggiore interesse.
Stephan Croix, marketing director Sony Mobile Communications ha commentato, "Xperia Lounge regala l'accesso ad un universo d'intrattenimento unico che solo Sony può offrire. Questo nuovo servizio rientra nel nostro impegno di coinvolgere sempre di più gli utenti grazie ad esperienze d'intrattenimento intense direttamente sui loro smartphone Xperia, ovunque si trovino".
Xperia Lounge sarà lanciato con un contenuto esclusivo dei Coldplay, oltre all'opportunità di vincere i biglietti per assistere al tour mondiale d'addio degli Swedish House Mafia e, nel corso dell'anno, la possibilità di partecipare agli eventi FIFA, quali la Confederations CUP e la FIFA Interactive World Cup.
Xperia Lounge è progettato per tutti gli utenti Android ma solo i possessori di smartphone Xperia potranno utilizzare tutti i contenuti compresi quelli VIP e in mobile streaming. Gli utenti di tutti gli altri smartphone Android potranno effettuare il download gratuito dell'applicazione, partecipare ai concorsi e vivere le diverse esperienze registrandosi sui canali social di Sony, Facebook, Google + o Sony Mobile.com.
Xperia Lounge sarà disponibile in 11 lingue tra cui inglese, francese, tedesco, spagnolo, cinese, giapponese, portoghese e indonesiano  e ulteriori lingue saranno aggiunte in futuro.   
Sony Mobile ha presentato recentemente la nuova gamma di smartphone con la funzionalità One-touch,  Xperia T, Xperia J e Xperia V.