Sony presenta le cuffie Xperia Ear

di

A fianco dei nuovi smartphone della gamma Xperia X, Sony ha presentato al Mobile World Congress di Barcellona anche il nuovo auricolare senza fili bluetooth, l'Xperia Ear.

Si tratta di un accessorio wireless che sfrutta la connettività del portatile per fornire informazioni sulle tracce e la loro riproduzione. E' inoltre alimentato da un “motore di riconoscimento vocale targato Sony che risponde ai comandi verbali, il che vuol dire che sarà possibile chiedergli di effettuare una chiamata, eseguire una ricerca su internet, ma anche dettare un messaggio”.
L'Xperia Ear è in grado di collegarsi a qualsiasi smartphone Android attraverso NFC o Bluetooth e si aggancia all'applicazione host, in cui è possibile personalizzare le impostazioni ed i comandi, oltre che le notifiche.
L'auricolare è anche resistente all'acqua e la batteria è in grado di garantire un'autonomia di un giorno. Il dispositivo sarà venduto in Nero Grafite e nella confezione gli utenti troveranno anche un case che fungerà da caricabatterie

PlayStation StudiosPlayStation StudiosPlayStation StudiosPlayStation StudiosPlayStation StudiosPlayStation StudiosPlayStation StudiosPlayStation StudiosPlayStation StudiosPlayStation Studios