Sony rilascia un video teaser per l’IFA di Berlino su Xperia Z3, Z3 Compact e Z3 Tablet Compact

di

All’IFA 2014 di Berlino parteciperà da protagonista anche Sony che presenterà con molta probabilità due nuovi smartphone, l’Xperia Z3 e l’Xperia Z3 Compact e un tablet di dimensioni ridotte, l’Xperia Z3 Tablet Compact. Quest’oggi la compagnia nipponica ha rilasciato un video teaser dedicato proprio all’evento berlinese in cui appaiono, tra le altre cose, le silhouettes dei tre differenti dispositivi. Sony terrà la propria conferenza all’IFA di Berlino il 3 settembre.

Il Sony Xperia Z3 sarà il nuovo smartphone top di gamma Android della società asiatica. Secondo i rumor emersi in rete nelle scorse settimane sarà dotato di un display da 5,1 pollici con risoluzione di 1920x1080 pixel, di un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2265 Mhz accompagnato da una GPU Adreno 350 ed OpenGL ES 3.0. La memoria RAM invece sarà da 3 gigabyte, mentre quella interna da 16 gigabyte, espandibile tramite microSD.
Il comparto fotografico sarò composto da una lente frontale da 19 megapixel, in grado di girare video Full HD, con autofocus, flash, ed HDR, mentre quella frontale sarà da 2 megapixel. Nel cellulare gli utenti troveranno anche l'accelerometro, barometro, modulo Bluetoth, GPS, giroscopio, sensore di luminosità, NFC, pedometro, sensore di prossimità ed, ovviamente WiFi.