Sony Xperia C4 Dual: un nuovo spot pubblicitario

di

La scorsa settimana Sony ha annunciato il nuovo selfie phone, l'Xperia C4, successore dell'Xperia C3 che ha riscosso un discreto successo. Dopo l'annuncio, il produttore giapponese ha dato il via alla campagna pubblicitaria del cellulare.

Quest'oggi direttamente dal canale ufficiale YouTube di Sony arriva il filmato che trovate in calce, incentrato ovviamente sulla fotocamera frontale del cellulare che permette di scattare selfie ad alta risoluzione e molto velocemente. Nel filmato viene mostrata la versione dual SIM del nuovo telefono, ed anche le principali specifiche tecniche: si va dallo schermo da 5,5 pollici 1080p, passando per la fotocamera frontale da 5 megapixel, la posteriore da 13 megapixel ed ovviamente il design elegante ed ultra sottile.
L'Xperia C4 è alimentato da un processore octa-core a 64 bit da 1,7 Ghz, il MediaTek MTK6752 mentre le altre caratteristiche tecniche includono Android Lollipop, la tecnologia audio Sony 3D Surround, 2 gigabyte di RAM, 16 gigabyte di memoria interna espandibile ed una batteria da 2600 mAh.
Il C4 arriverà nei negozi in tre varianti di colore: bianco, nero e menta, ma non ha rivelato né il costo, tanto meno quando sarà disponibile.