INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Sony Xperia Go: prove di resistenza

    3

    video 12:34, 24 Luglio 2012

    Sony Xperia Go: prove di resistenza

    Sony pubblica dei simpatici video, che mostrano come il piccolo Xperia Go possa resistere a diversi incidenti che, anche se qui sono voluti, possono realmente accadere nella vita quotidiana. Nulla da temere in ogni caso, Xperia Go resiste a tutto! Di seguito ne ricordiamo le caratteristiche tecniche.

    Xperia Go dalla prossima settimana in UK

    5

    notizia 22:28, 2 Luglio 2012

    Xperia Go dalla prossima settimana in UK

    Il rivenditore britannico Clove ha confermato che riceverà il nuovo Xperia go di Sony a partire dalla prossima settimana. Allo stato attuale, Clove ha in pre-ordine solo la versione nera che costerà 224,99 £. Nel corso del mese dovrebbe poi essere disponibile anche per altri paesi tra cui l'Italia. Xperia go possiede un display da 3,5 pollici (320 x 480) in vetro minerale, molto resistente ai graffi, che funziona anche con le dita bagnate. Sarà equipaggiato con un processore dual core da 1GHz ST-Ericsson NovaThor, 512MB RAM, 8GB di memoria interna (4 GB accessibili all'utente) e uno slot per microSD. Tra le altre caratteristiche del device, ricordiamo una batteria da 1305mAh integrata e una fotocamera da 5 megapixel in grado di registrare video 720p.

    Sony Xperia Go: galleria fotografica (aggiornata)
    notizia 19:48, 30 Maggio 2012

    Sony Xperia Go: galleria fotografica (aggiornata)

    Abbiamo già parlato del Sony Xperia Go che è stato annunciato in data odierna come successore del Sony Ericsson Xperia Active. Di seguito vi proponiamo una ricca galleria di immagine dedicata al nuovo smartphone annunciato da Sony Mobile. Ricordiamo che Xperia Go è certificato IP67 ed è resistente ad acqua e polvere inoltre possiede un display molto resistente ai graffi.

    Sony annuncia Xperia Go

    3

    notizia 13:26, 30 Maggio 2012

    Sony annuncia Xperia Go

    Sony Mobile ha annunciato un nuovo smartphone: lo Xperia Go (ST27i/ST27a). Il telefono è il successore del Sony Ericsson Xperia Active (ST17i) lanciato lo scorso anno e sarà resistente sia alla polvere che all'acqua. Rispetto a Xperia Active, Sony ha optato per un design più sobrio ed elegante che ha comunque permesso di sviluppare un device davvero resistente alle insidie di acqua e polvere. Xperia Go (certificato IP67) ha una protezione totale contro la polvere ed è resistente all'acqua tra 15cm e 1m. Il telefono è dotato di un sensore di pressione utilizzato dalle training apps sviluppate per l'occasione. Per quanto riguarda gli aspetti più puramente tecnici, Xperia Go monta un display da 3,5 pollici (320 x 480) in vetro minerale resistente ai graffi e in grado di essere utilizzato anche con dita bagnate.