INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Sony Xperia J: Sony rilascia l'aggiornamento a Jelly Bean
    notizia 19:02, 7 Marzo 2013

    Sony Xperia J: Sony rilascia l'aggiornamento a Jelly Bean

    Dopo l'Xperia T e l'Xperia V, Sony aggiorna ad Android Jelly Bean il terzo dispositivo lanciato nel 2012, l'Xperia J. Il numero di versione del firmware è 11.2.A.0.21, e come per tutti gli altri modelli il kernel è stato aggiornato alla versione 3.4. Gli utenti in possesso di questo device dovrebbero già essere in grado di scaricare l'update tramite il software PC Companion dell'azienda nipponica, anche se, come sempre accade in queste occasioni, il rilascio non sarà simultaneo.

    Sony Xperia J:unboxing dalla Russia

    5

    notizia 19:46, 10 Ottobre 2012

    Sony Xperia J:unboxing dalla Russia

    A breve dovrebbe essere disponibile anche in Italia il nuovo Xperia J, smartphone di fascia media caratterizzato da un ampio display da 4 pollici, processore single core da 1GHz e tanta attenzione al design. Per chi fosse interessato all'acquisto del nuovo Xperia consigliamo di visionare l'unboxing che proponiamo di seguito, proveniente dalla divisione russa di Sony Mobile. Il produttore aveva comunicato in precedenza che Xperia J sarà disponibile dalla metà di Ottobre per 249 euro.

    Sony XPeria J: caratteristiche, immagini e video

    5

    notizia 12:19, 30 Agosto 2012

    Sony XPeria J: caratteristiche, immagini e video

    L'ultimo dei tre telefoni annunciati da Sony mobile all'IFA 2012 è stato Xperia J (ST26i/ST26a). Ripropone lo stesso design ad arco visto in Xperia T e Xperia V. Il Sony Xperia J si trova nella fascia medio-bassa e la sua caratteristica principale è quella Sony chiama notifiche di illuminazione intelligenti. Monta chipset Qualcomm Snapdragon A1 MSM7227A da 1GHz single-core e GPU Adreno 200. Nonostante sia l'entry level della famiglia, monta un display da 4 pollici Gorilla Glass con risoluzione FWVGA (854x480) e supporta il multi-touch a due dita. In quanto a memoria troviamo 512 MB di RAM, 4GB di memoria interna (650 MB per firmware, 766 MB di memoria per telefono e 2 GB per i media). Non manca il supporto alle microSD. Per quanto riguarda la fotocamera troviamo un sensore da 5 megapixel e una fotocamera frontale VGA. Capiente la batteria rimovibile, da ben 1750mAh. Sony Xperia J ha dimensioni ridotte (124,3 x 61,2 x 9,2 millimetri) e pesa 124 grammi. Sarà lanciato in quattro colori (nero, oro, rosa e bianco) durante il quarto trimestre del 2012.

    Sony Xperia J: altre foto del dispositivo
    notizia 15:29, 23 Agosto 2012

    Sony Xperia J: altre foto del dispositivo

    Quasi come fosse una star che fa parlare di se continuamente, oggi arrivano nuove foto promozionali per l'Xperia J, telefono economico di Sony. Non ci sono ulteriori informazioni che riguardano il dispositivo se non che monterà un processore Snapdragon da 1GHz, uno schermo da 4 pollici ed avrà Ice Cream Sandwich. Per avere notizie dettagliate e precise basterà attendere l'IFA di Berlino dove, con tutta probabilità, il cellulare sarà presentato.

    Sony Xperia J: immagini e nuove informazioni
    notizia 14:35, 22 Agosto 2012

    Sony Xperia J: immagini e nuove informazioni

    Continuano ad emergere nuove informazioni sui prossimi terminali Xperia di Sony. Vi avevamo già parlato qui del nuovo Xperia J, il cui nome commerciale sembra essere confermato. Sony intende proporre il prodotto ad un prezzo compreso tra le 150 e le 160 euro. Un prezzo interessante considerandone le caratteristiche tecniche, tra cui spicca un ampio display da 4 pollici FWVGA LCD. Uniche pecche di quest'ultimo sarebbero gli angoli di visione piuttosto ridotti e la non eccelsa luminosità. Confermato il processore single core da 1 GHz (lo stesso del Samsung Galaxy S Duos) e un'ampia batteria da 1700 mAh in gradi di portarci tranquillamente fino a sera. In calce nuove immagini di Xperia J.

    notizia 12:42, 30 Luglio 2012

    Sony Xperia J: immagini in vista dell'annuncio ufficiale

    Quelle che trovate in galleria sono le prime immagini apparse in rete di un nuovo smartphone Xperia di Sony, il cui nome commerciale dovrebbe essere Xperia J. Si tratta di un prodotto entry level, che si dovrebbe caratterizzare per un design molto curato e pensato per un pubblico femminile. Basato su Android 4.0, Xperia J presenta un processore Qualcomm Snapdragon S1 da 1GHz e un GPU Adreno 200. Il telefono è costruito attorno un display da 4 pollici WVGA TFT e racchiude una fotocamera da 5 megapixel con flash LED. Non mancano Wi-Fi, GPS, 3G con HSPA e Bluetooth. L'annuncio ufficiale di Xperia J dovrebbe avvenire a IFA di quest'anno alla fine di agosto.