Sony Xperia Z3: rilasciati due nuovi spot pubblicitari

di

Poche ore fa Sony ha pubblicato online due nuovi spot pubblicitari inerenti il suo top di gamma Android per questa secnda metà del 2014, l'Xperia Z3. Entrambi sono caratterizzati da una colonna sonora energica e molto potente (Nightcall dei London Grammar) e terminano con lo slogan "Non accontentarti di qualcosa di buono, chiedi il meglio". Gli spot "celebrano" la spettacolare qualità del comparto fotografico, in grado di fare le "migliori foto mai viste" e ci ricordano che l'Xperia Z3 (l'intera serie, in realtà) è resistente all'acqua, dura due giorni con una sola ricarica e ed è l'unico terminale a supportare la feature Remote Play per PlayStation. Piccola apparizione anche per il Sony SmartBand Talk, presentato, come l'Xperia Z3, all'IFA di Berlino 2014.

Il Sony Xperia Z3 è il nuovo smartphone top di gamma 2014 della società giapponese con a bordo il processore Snapdragon 801 quad-core da 2,5 Ghz, 3 gigabyte di RAM e GPU Adreno 330. Lo schermo, da 5,2 pollici però non è 2K, come ipotizzato in precedenza, ma Full HD e con risoluzione di 1080p.
Il produttore ha lavorato anche sull'aspetto estetico, e lo ha reso più leggero e sottile rispetto al predecessore. La scocca è formata da un metallo di alta qualità e sarà disponibile in nero, argento, verde rame e bianco.