Sony Xperia Z3: un nuovo benchmark rivela le specifiche tecniche

di

In attesa della presentazione ufficiale, il Sony Xperia Z3 ha fatto visita a GFXBench, il famoso sito di benchmark che ha elencato il dispositivo con il nome in codice D6603. Secondo quanto riferito dallo stesso sito, le principali differenze riguarderanno il design dello smartphone, che sarà più compatto rispetto al predecessore, mentre le specifiche tecniche non includeranno nulla di nuovo.

Dotato di un display da 5,1 pollici con risoluzione di 1920x1080 pixel, il Sony Xperia Z3 avrà sotto la scocca un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2265 Mhz, accompagnato da una GPU Adreno 350 ed OpenGL ES 3.0. La memoria RAM invece sarà da 3 gigabyte, mentre quella interna da 16 gigabyte, espandibile tramite microSD.
Il comparto fotografico sarò composto da una lente frontale da 19 megapixel, in grado di girare video Full HD, con autofocus, flash, ed HDR, mentre quella frontale sarà da 2 megapixel. Nel cellulare gli utenti troveranno anche l'accelerometro, barometro, modulo Bluetoth, GPS, giroscopio, sensore di luminosità, NFC, pedometro, sensore di prossimità ed, ovviamente WiFi.  

Sony Xperia Z3

Sony Xperia Z3
  • Produttore: Sony
  • Disponibile: Settembre-Ottobre 2014
  • Prezzo: 699€
    • Caratteristiche tecniche
    • +