Sony Xperia Z6 Lite: Snapdragon 620 e presentazione ufficiale al CES 2016

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Questo 2015 è stato un anno senz'altro molto produtivo per Sony,la quale ha annunciato ben tre smartphone, della tanto amata "serie Z". Tra questi è presente anche il primo dispositivo mobile al mondo con display 4K.

Stiamo parlando di Sony Xperia Z5 Premium, il quale rappresenta il top di gamma dell'azienda, non solo per il display da ben 806 PPI, ma anche perla dotazione hardware che presenta, il device infatti è "mosso" da un processore Snapdragon 810, 3GB di RAM e l'espansione della memoria interna fino ad un massimo di 200GB, tramite MicroSD.

Ovviamente, come molti altri brand, Sony si sta preparando al CES 2016 (che seguiremo in diretta per voi, tenendovi aggiornati ogni giorno), il quale si svolgerà all'inizio di Gennaio a Las Vegas. L'azienda giapponese ha in serbo una presentazione nella quale verranno rivelati ben cinque dispositivi, i quali, dovrebbero essere i seguenti:

  • Xperia Z6 Mini (4 pollici);
  • Xperia Z6 Ultra (6.4 pollici);
  • Xperia Z6 Compact (4.6 pollici);
  • Xperia Z6 (5.2 pollici);
  • Xperia Z6 Plus (5.6 pollici).

Negli ultimi giorni però, l'opzione di un possibile Z6 Mini è stata scartata, in quanto nessuna notizia (ne rumor) è stata rilasciata a riguardo. Al suo posto invece, potrebbe esserci un Sony Xperia Z6 Lite, il quale presenterebbe un display da 5 pollici e un processore Snapdragon 620. Per quanto riguarda il prezzo, la fonte cinese della notizia, rivela che il device dovrebbe essere commercializzato a 385 Dollari, ovvero poco più di 375 Euro al cambio attuale.

Sony Xperia Z6 Lite: Snapdragon 620 e presentazione ufficiale al CES 2016