Notizie

    notizia 14:30, 7 Dicembre 2007

    Ultimo appuntamento con Speeddy Tour 07 Reloaded

    Quello di questo week end è l'ultimo evento dello Speeddy Tour 07 Reloaded e del tour in generale.  Da dopo in poi, a parte il MotorShow e l'iniziativa legata al nostro Speeddy Team non ci sarà nulla.  Niente più record, niente più gare, niente più piloti virtuali da esaltare.Quindi, se fossi in voi, darei il massimo in questa ultima occasione. Ci vediamo domani sabato 8 Dicembre e domenica 9 Dicembre, a BARI, in Via De Blasio 2 al Punto Vendita Euronics. Il primo giorno col il nostro torneo d'eccezione: piattaforma PC potenziata da processori AMD su cui gareggeranno i piloti virtuali di GTR2. Il secondo giorno invece ci spostiamo dalla simulazione all'arcade e da GTR2 passiamo a PGR4 (Project Gotham Racing 4), piattaforma Xbox360. C'è ancora spazio per migliorare i record nazionali dei nostri eventi e per entrare nella storia! L'ultima occasione. Non perdetela.

    notizia 17.28, 29 Novembre 2007

    Week end speciale con lo Speeddy Tour 2007 Reloaded

    Ora vi comincerete ad annoiare della solita news con le declamazioni pro Speeddy e il solito annuncio dell'evento nel week end. Ma questa volta è diverso, noi di Euronics facciamo un week end lungo. Da domani in poi infatti le tappe saranno tre e non le solite due, per permettere sempre a più appassionati di corse virtuali di sfidarsi con GTR2  e PGR4! Quindi bando alle ciance ed ecco come fare a partecipare al primo campionato di guida simulata italiano. Iscriversi è gratuito, meglio ricordarlo. Venerdì 30 Novembre, saremo a Barcellona, in provincia di Messina. L'appuntamento è dalle 15 in poi in Via Kennedy 305, al punto vendita Euronics. Il torneo si svolgerà su GTR2 con piattaforma PC. Sabato 1 Dicembre e Domenica 2 Dicebmre ci spostiamo di provincia ma non di regione. Saremo a San Giovanni la Punta in provincia di Catania. Dirigetevi verso il centro commerciale Le Zagare in Via Montello 1, contrada Botazzi. Il primo giorno (quindi sabato) si svolgerà il torneo di GTR2, mentre il secondo giorno ci sarà quello su Xbox360 con PGR4. Vi aspettiamo per caricarvi delle solite emozioni accelerate. Ricordate però di guidare piano sulle strade vere: si corre solo nei videogiochi.

    notizia 15:14, 22 Novembre 2007

    Speeddy Tour 07 Reloaded: resoconto della tappa di Napoli

    C'è una tappa dello Speeddy Tour 07 Reloaded che è andata benissimo, quella di Napoli. E c'è un nuovo record italiano per GTR2, diciamolo subito! Davide "David125" Anzalone "stella" dei videogiochi in Italia, ha capitalizzato il secondo posto rimediato contro Stefano Di Fulvio a Chieti e lo ha trasformato in una splendida vittoria, con record nazionale annesso.

    notizia 15.18, 17 Novembre 2007

    Emozioni e brividi per il weekend con Speeddy Tour 07 Reloaded

    Questo weekend sarà l'ideale per gli amanti delle corse nelle due tappe napoletane dello Speeddy Tour 07 Reloaded. In fondo fine settimana è fatto per divertirsi in compagnia dei propri cari o degli amici. Se non si può uscire per cause naturali, un torneo di videogiochi è una meta ambita. Vediamo nel dettagli i tornei, che sono comunque i soliti, e le destinazioni per partecipare. Ricordiamo che è tutto gratuito.Domani, Sabato 17 Novembre, l'evento sarà al punto vendita di Giugliano in Campania, in Via S. Francesco a Patria presso il Polo Commerciale Auchan. Il "main event" sarà caratterizzato dal torneo di GTR2, su piattaforma PC con processori AMD.Domenica 18, presso la stessa identica località, si giocherà invece sull'arcade Project Gotham Racing 4, su piattaforma Xbox360. Ci sarà da correre e vincere per alcuni. Vuoi essere tra quelli? Dai un occhiata alla location e intervieni. Potresti essere sul tetto della nostra classifica per mesi riverito da tutti gli altri. Euronics accelera le tue emozioni.

    notizia 21.07, 2 Novembre 2007

    Speeddy Tour 07 Reloaded domani a Pisa

    Il 3 e 4 Novembre avrete l'occasione di correre (solo virtualmente mi raccomando) con le vostre vetture virtuali e partecipare al torneo Euronics più veloce che c'è. Lo Speeddy Tour 07 Reloaded!. Saremo a Navacchio, Pisa, in zona Cascina al Centro Commerciale dei Borghi. Due giorni per provare le due differenti specialità. Venerdì 3 novembre ci sarà il torneo di GTR2 (piattaforma PC con processore AMD) mentre sabato 4 novembre si gareggerà con Xbox360 e il suo nuovo arcade PGR4.Verrà infranto qualche record nazionale?  Ci sarà qualche pilota virtuale che scriverà le sue sterzate nella storia? Impossibile da dire ora ma seguite www.4gamerland.it e ne saprete di più.Ingresso e iscrizione gratuita, come sempre. Omaggi ai primi classificati e gadget per tutt

    notizia 15:51, 16 Ottobre 2007

    Speeddy Tour 07 Reloaded: resoconto seconda tappa

    Ottima anche la performance dello Speeddy Tour 07 Reloaded nella sua seconda tappa. Grazie soprattutto al torneo su PC, piattaforma assolutamente di prim'ordine per quanto riguarda i videogiochi online, gli appassionati al nostro tour stanno aumentando. Le varie community di "netgamers" (questo il nome di chi gioca in multiplayer, su internet) appassionati ai giochi di guida, si stanno praticametne dando appuntamento ai nostri tour, vista la rilevanza dei tornei e il divertimento che se ne trae. Un grazie quindi ad AMD per aver creduto nel progetto e per aver portato i suoi super processori nelle nostre "macchine" virtuali.Di questo e di altro parleremo nel resoconto: continuate a leggere.

    notizia 16:09, 15 Ottobre 2007

    Speeddy Tour arriva a Eurochocolate di Perugia!

    Fino al 21 ottobre, EURONICS sarà presente alla manifestazione Eurochocolate, quest'anno completamente rinnovata, con quattro postazioni SPEEDDY Virtual Cockpit, per offrire ai visitatori l'opportunità di sfidarsi in una gara virtuale di Formula 1 e vincere una cascata di premi... il tutto condito da un dolce profumo di cioccolato! EURONICS Italia, gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, sarà presente con uno stand EURONICS SPEEDDY ad Eurochocolate, la famosa manifestazione dedicata al ‘cibo degli Dei' che si tiene ogni anno a Perugia. Tutti i visitatori-videogamer appassionati di Formula 1, potranno cimentarsi in gare di abilità e vincere favolosi premi, numerori gadget e dolci omaggi.

    notizia 22.37, 11 Ottobre 2007

    Reseconto della prima tappa dello Speeddy Tour 07

    Prima tappa, fantastica a Sesto San Giovanni, appena dietro l'angolo. Seconda tappa, sempre di due giorni, già alle porte. Lo Speeddy Tour 07 Reloaded si propone di non farvi nemmeno riprendere dalla "botta" per poi colpirvi ancora e ancora.

    notizia 20:00, 4 Ottobre 2007

    Speeddy Tour 07 riscalda i motori

    Lo Speeddy Tour 07 è pronto a partire sabato 6 ottobre a Sesto S.Giovanni per poi raggiungere diverse tappe in tutta Italia. Novità della monifestazione sarà in nuovissimo Project Gotham Racing 4 per Xbox 360, il quale debutterà a partire dal 12 ottobre, sempre a Sesto S. Giovanni, in un torneo riservato ai giornalisti.

    notizia 13:47, 3 Ottobre 2007

    Dal 6 ottobre riparte lo SPEEDDY Tour 2007

    Dopo una breve pausa estiva, riparte con le tappe milanesi del 6 e 7 ottobre lo SPEEDDY Tour 2007 di EURONICS, il campionato nazionale di guida su videogioco più emozionante della stagione. Questa appassionante competizione durerà fino a dicembre presso i  punti vendita EURONICS di tutta Italia con una grande novità: grazie alla partnership con AUTOSPRINT, i piloti più abili potranno provare il brivido di guidare una vera monoposto da corsa su un vero circuito!Maggiori informazioni sulle date dello Speeddy Tour 2007 le potete trovare nel seguente comunicato stampa:

    notizia 14:43, 21 Settembre 2007

    Speeddy Tour 07 Reloaded vi aspetta ad ottobre!

    Riparte ad ottobre lo Speeddy Tour 07 Reloaded e le emozioni saranno tante grazie alla collaborazione di www.4gamerland.it, Euronics e ad Autosprint. I migliori piloti su tutte le piattaforme avranno la possibilità di essere selezionati dallo staff della rivista per conquistare un sogno. Quale sogno, penserete voi? Potranno partecipare durante il Motor Show di Bologna ad una simulazione di guida su Formula 1 che porterà ad una conclusione sconvolgente.Superando determinati requisiti tecnici e fisici e la prova su strada simulata, si avrà la possibilità di guidare su un circuito una vera monoposto da corsa!!!!!!!!! Avete letto bene. Le modalità più precise di partecipazione a questo tipo di evento verranno spiegate in seguito per ora riepiloghiamo cosa dovete fare. Venire allo Speeddy Tour 07 reloaded e comportarvi bene sui tracciati delle nostre specialità (magari addirittura vincere). Dopo essere stati selezionati dovrete recarvi a Bologna al Motor Show e dirigervi verso lo stand Autosprint. Provare il simulatore e riuscire a dimostrare il vostro talento (oltre ad essere in buona salute e fisicamente pronti). A quel punto, se tutto sarà andato come speravate, guiderete una vera monoposto da corsa!!!

    notizia 23:59, 6 Settembre 2007

    Speeddy Tour 07 continua!

    Lo Speeddy Tour è stato uno degli eventi più seguiti nei mei scorsi con numerosi tornei e corse virtuali su Xbox 360, Pc e Playstation 3. Nei prossimi mesi si terranno nuovi tornei con lo Speeddy Tour 07 e nuove modalità: tutti questi dettagli seguiranno presto. Ciò che è importante sapere ora è che gli eventi saranno più grandi di quelli precedenti, magari meno numerosi, continuando a incoronare campioni sulle quattro ruote virtuali.

    notizia 17:48, 25 Luglio 2007

    Resoconto dello Speeddy Tour 2007

    Lo Speeddy Tour 2007, il tour itinerante organizzato da Euronics, è giunto al termine. Per tutti gli interessati, è disponibile un simpatico resoconto.

    notizia 10:00, 18 Luglio 2007

    Comunicato stampa - Oggi la penultima tappa dello Speedy Tour 2007

    Oggi è la volta del penultimo evento estivo dello Speeddy Tour 07. Dopo, il nostro affaticato staff, prenderà un mese di vacanza, così come i piloti virtuali che da tutta Italia hanno affollato i nostri eventi.Mercoledì 18 luglio 2007 l'appuntamento è al Centro Commerciale La Corte del Sole situato in località More Corraxe sulla strada statale 131, a Sestu in provincia di Cagliari.Saranno presenti i nostri Speeddy e con loro tutta la dose di allegria, omaggi e competizione che solo Euronics con i suoi eventi sa dare. Usuali i nostri due tornei: Formula One Championship Edition su PS3 e Forza Motorsport 2 su Xbox360.Non mancate, ne vale davvero la pena!

    notizia 03:55, 13 Luglio 2007

    Speeddy Tour 07: la settimana del record!

    Le tappe dell'ultima settimana lo dimostrano pienamente. Nella sei giorni siciliana dell'ultima settimana, infatti, se ne sono viste di cotte e di crude e sui nostri Speeddy, per partecipare al nostro campionato, si sono seduti dei veri campioni.Dei risultati, come al solito, parleremo nel dettaglio nel seguito della notizia.

    notizia 18:57, 2 Luglio 2007

    Speeddy Tour 07 infiamma la tua estate

    Durante i prossimi sette giorni, infatti, avranno luogo ben sei eventi del tour di Euronics! Sei eventi in sette giorni! Solo Pozzetto e Verdone sono riusciti a fare meglio con "Sette chili in sette giorin". Con Speeddy però non si perdono kg. Si guadagnano omaggi, fama e gloria, grazie al nostro campionato che sta avendo successo in tutta Italia! Chiunque può trasformarsi in un vero pilota grazie a Speeddy e i prossimi sei eventi sono qui a dimostrarlo! Come al solito ad ogni tappa si svolgerahnno due tornei: quello a Formula One Championship Edition su PS3 e quello a Forza Motorsport 2 su Xbox360.

    notizia 21:37, 28 Giugno 2007

    Speeddy Tour 07: resoconto delle tappe in Calabria e Sicilia

    Eccoci di ritorno da una delle settimane più intense del nostro Speeddy Tour 07 powered by Euronics. Quattro tappe in sette giorni sono infatti un bel record, ma promettiamo di fare di meglio nelle prossime settimane, mentre per ora, c'è un pò di pausa per noi dello staff e per i piloti virtuali che vorranno intervenire alla nostra manifestazione itinerante. Chiaramente siamo qua a descrivere come è andata mercoledì e giovedì a Messina (prima al Centro Commerciale Tremestieri e poi al nostro punto vendita sulla S.S. 114), venerdì a Barcellona (ME) e domenica a Siderno (RC).

    notizia 16.24, 22 Giugno 2007

    Speeddy Tour 07: Oggi ancora Sicilia

    Oggi (22 giugno), dopo già due tappe la settimana scorsa, saremo ancora vicino a Messina, a Barcellona Pozzo di Gotto, in Via Kennedy 304. Il nostro Speeddy Tour 07 sta letteralmente amando il sole del sud visto che anche la settimana prossima sarà infuocata e tutta ambientata in Sicilia. Domenica (24 giugno) invece ci sposteremo di qualche centinaio di kilometri per approdare nei pressi di Reggio Calabria a Sidereo, Strada Statale 106 al kilometro 106 (centro commerciale La Gru). Se volete coniugare una mattinata nelle splendide acque dei mari italiani con un pomeriggio di sfide avvincenti sulle quattro ruote virtuali di Formula One Championship Edition e Forza Motorsport 2 basta raggiungere per le 15 uno di questi due Euronics. Potrete iscrivervi gratuitamente ai tornei e cercare di vincere i nostri agognati omaggi!

    notizia 18:41, 20 Giugno 2007

    Speeddy Tour 07: Oggi e domani a Messina

    Se leggete questa news in maniera tempestiva siete ancora in tempo per andare a partecipare alla tappa messinese dello Speeddy Tour 07. Se invece non siete così fortunati; pazienza. Anche domain il campionato italiano di driving simulator di Euronics passerà dalle vostre parti. In questo momento, infatti, siamo al Centro Commerciale Tre Mestieri,  sulla Strada Statale 114 al km 6.2. Occasione ghiotta per andare a competere con gli altri piloti virtuali della Sicilia e per scrivere il proprio nome nella nostra fantastica classifica italiana, con un gran risultato.

    notizia 17:37, 15 Giugno 2007

    Speeddy Tour 07: gli eventi del prossimo Weekend

    Questo è un week end davvero fiammegiante per lo Speeddy Tour 07.Oggi (venerdì 15) saremo ad Arezzo in Viale Mecenate 2E al nostro punto vendita.Domani (sabato 16) invece torneremo a Perugia in Via Campo di Marte 3 sempre ad un nostro negozio. Niente centri commerciali quindi: i nostri piloti virtuali avranno a disposizione tutta la concentrazione della quale hanno bisogno per eccellere.

    notizia 16:18, 13 Giugno 2007

    Speeddy Tour 07: il divertimento non finisce mai!

    Dopo il week end in Lombardia il fantastico Speeddy Tour 07, ora dotato di una bella classifica nazionale, si sposta  a Terni per poi proseguire venerdì ad Arezzo e sabato a Perugia. Attenzione massima per tutti i piloti virtuali di Terni e dintorni perchè domani, giovedì 14 giugno, avrete l'occasione di gareggiare su Ps3 o Xbox360 ai due giochi di corse del momento: Formula One Championship Edition e Forza Motorsport 2.

    notizia 17:06, 12 Giugno 2007

    Speeddy Tour 07: la passione per i motori contagia tutta la Lombardia!

    C'è stata una buona affluenza di pubblico e delle ottime prestazioni dei nostri piloti virtuali che stupiscono di evento in evento. La Lombardia, si sa, è piena di bravi videogiocatori e lo ha dimostrato portando due nuovi nomi in classifica generale PS3 (a proposito, l'avete notata la nostra classifica? E' qui sulla sinistra!). Inoltre la sfida su Xbox360 e quindi su Forza Motorsport 2 è stata molto emozionante e da ora in poi l'affiancamento della console Microsoft porterà sicuramente buonissimi frutti in termini di spettacolo. Ma andiamo a vedere come è finita a Milano Solari, a Como e a Milano Palmanova!

    notizia 15.30, 8 Giugno 2007

    Speeddy Tour 07: Sabato a Como

    Dopo l'evento di oggi, che ricordiamo si terrà a Milano, domani sabato 9 giugno, ci spostiamo di pochi kilometri per raggiungere un'altra magnifica città lombarda: Como. Nuova tappa lombarda, come abbiamo detto, Sabato 9 Giugno in Via P. Paoli 47/A a Como. Dalle 15 in poi vi aspettiamo al nostro punto vendita per divertirsi insieme alle sinulazioni di guida migliori del momento, "dislocate" nelle due migliori console del momento. Appuntamento con le sfide alla massima velocità (solo virtuale, ovviamente) con Formula One Championship Edition e Forza Motorsport 2 rispettivamente su Ps3 e Xbox360.

    notizia 11.16, 7 Giugno 2007

    Speeddy Tour 07 in arrivo a Milano

    L'aggiunta della piattaforma Xbox360 con il torneo su Forza Motorsport 2 assicurerà sicuramente al campionato organizzato da Euronics una nuova vita.Moltissimi infatti saranno gli appassionati di questo titolo che coglieranno l'occasione per constatare ad un torneo se sono veramente in gamba. Va aggiunto che i fan di Forza Motorsport  sono tantissimi e quindi ci aspettiamo una grande affluenza da qui in avanti al nostro tour. Non scordiamo poi la postazione PC con processori AMD che sarà presente a scopo dimostrativo. Venerdì 8 giugno ci vediamo a Milano nel punto vendita a Via Solari 5 per una nuova emozionantissima tappa.

    notizia 15.18, 2 Giugno 2007

    Speeddy Tour 07 vi aspetta a San Marino!

    Avevamo detto che Euronics è riuscita dove nessuno prima d'ora: portare i tornei di videogiochi in tutta Italia. Ci eravamo sbagliati Euronics ha fatto molto di più, è andata anche all'estero!! Domenica, infatti, vi aspettiamo all'interno della Repubblica di San Marino per una nuova tappa del nostro Speeddy Tour 07, una delle ultime con un solo torneo. Come più volte detto, infatti, per ora si può gareggiare su piattaforma PS3 con Formula One Championship Edition ma, tra pochissimo, si potrà anche usufruire di Forza Motorsport 2, su piattaforma Xbox360. Maggiori dettagli nei prossimi giorni sempre sulle frequenze del sito ufficiale dell'evento www.4gamerland.it. Intanto vi aspettiamo numerosi al centro commerciale Azzurro in Via Marino Moretti 23 a Serravalle.

    notizia 18:37, 29 Maggio 2007

    Speeddy Tour 07 inffiamma Lucca

    Speeddy Tour 07 è con piacere passato nella città Toscana pensando di assaggiarne la bellezza e l'ottima cucina; il nostro staff si è trovato invece davanti a due fenomeni della guida che hanno fatto di tutto per aggiudicarsi il primo posto. Come si sono seduti, alla primissima partita, hanno fatto registrare la quinta posizione nel GP di prova: non male! A momenti veniva centrato l'obiettivo "record", ancora detenuto dal nostro fantasmagorico Chicco79.

    notizia 12:45, 24 Maggio 2007

    Speeddy Tour 07: appuntamento oggi a Perugia ed il 25 Maggio a Terni

    Oggi vi aspettiamo tutti a Perugia ed il 25 maggio il teatro dell'evento sarà Terni. L'appuntamento del 25 è in Via Farini 77/83 angolo Via Centurini domani dalle 16 in poi, aspettiamo tutta la comunità dei volanti virtuali per un evento che, ovviamente, porterà la consueta professionalità di Euronics a Terni, unita ad una sana dose di spettacolo.

    notizia 17.56, 21 Maggio 2007

    Speeddy Tour 07 prossima data Isernia

    Dopo la tappa di Chieti di ieri, oggi Euronics sposta la sua macchina organizzativa fino ad Isernia andando quindi a toccare un'altra regione spesso bistrattata dai tornei di videogiochi: il Molise. Euronics, come più volte descritto fino a qui, porta a casa vostra il divertimento che i videogiochi competitivi hanno da offrire. A momenti vi bussa al portone per invitarvi a salire in sella sul suo Speeddy, periferica che viene utilizzata in tutto il nostro tour, visto che quest'anno le uniche discipline coinvolte sono simulazioni di guida. Oggi vi aspettiamo numerosi al centro commerciale In Piazza, in località Nunziatella, corso Risorgimento. In provincia, come detto, di Isernia.Che le gare abbiano inizio!

    notizia 15:13, 16 Maggio 2007

    Speeddy Tour 07: ecco l'aggiornamento degli eventi trascorsi

    Gli eventi in Toscana dello Speeddy Tour 07 powered by Euronics sono terminati sabato. A Sesto Fiorentino trionfa Paolo Viventi. Questo pilota è un esperto ed appassionato di corse sulle moto reali e non "virtuali". Grazie a questa sua abilità "extra-videoludica" è riuscito a vincere la tappa nonostante fosse la prima volta con PS3 e Formula One Championship Edition.

    notizia 13:06, 11 Maggio 2007

    Speeddy Tour 07: oggi a Prato

    Euronics è veramente lieta di portare i tornei di videogiochi in tutta Italia. Spesso e volentieri per partecipare a simili eventi bisogna fare chissà quanti chilometri.Con lo Speeddy Tour 07 è diverso. Praticamente tutta la penisola ha avuto o avrà una tappa del nostro tour e di questo siamo molto orgogliosi perchè chiunque, in tutta Italia, dovrebbe provare Speeddy! Soprattutto gli appassionati della guida virtuale a cui è dedicato, per ora, l'evento organizzato da Euronics. Non è detto che in futuro non si possa organizzare una iniziativa diversa magari utilizzando qualche gioco di calcio, oppure FPS o RTS. Ma ora è tempo di scoprire dove è Via Viareggio 4 e il Centro Commerciale Coop a Prato e prepararsi a raggiungere la nuova tappa dello Speeddy Tour 07. Oggi, venerdì 11 maggio, saremo infatti lì!

    notizia 12:42, 10 Maggio 2007

    Speeddy Tour 07: oggi a Sesto Fiorentino

    Dopo l'indigestione romana di Speeddy Tour 07 dello scorso week end è il momento della Toscana e di Firenze.Oggi infatti il tour di Euronics sarà presente a Sesto Fiorentino in Via Petrosa 19 al Centro Commerciale Sesto.Altra occasione, questa volta per i piloti virtuali toscani, di mettersi in mostra e di superare i precedenti record del nostro tour, narrati nei resoconti del week end romano. Bisogna battere la quarta posizione: ci sarà qualcuno in grado di farlo?

    notizia 00:20, 9 Maggio 2007

    Speeddy Tour 07: record ad Anagnina

    Secondo una decisione recente, che influirà sul nostro regolamento, non si può partecipare a più di due tappe durante il tour. Questo per evitare che giocatori particolarmente bravi rovinino la festa ad altri, validi, ma magari non a livelli stratosferici. Certo però, se uno dei migliori giocatori del tour passa per fare un saluto ad Anagnina... noi un giro sullo Speeddy non glielo neghiamo! Se poi, anche se fuori gara, quello stesso pilota migliora la sua prestazione fino a diventare il migliore assoluto d'Italia...

    notizia 09:59, 8 Maggio 2007

    Speeddy Tour 07: calorosa accoglienza a Nomentana

    Nona tappa dello Speeddy Tour 07, nona fatica del nostro staff per rendere l'evento sempre accogliente, e noni vincitori. Innanzitutto un dato sull'affluenza che è stata buona, nonostante la location non fosse un centro commerciale, ma un "semplice" punto vendita Euronics. Parecchie persone hanno potuto ammirare il virtual cockpit con i loro occhi e altrettante hanno potuto gareggiarci, provandolo. La sfida come al solito è stata solo su Formula One Championship Edition, rigorosamente sul circuito di Monza, solo su Playstation 3. Il tour però, lo ricordiamo, è accompagnato da computer AMD su cui è possibile provare GTR2: per chiunque voglia farsi un "giretto" senza la pressione del torneo.

    notizia 21:46, 4 Maggio 2007

    Speeddy Tour 07: sabato a Anagnina

    Domani, sabato 5 maggio, il secondo evento capitolino dello Speeddy Tour 07 sarà di scena al centro commerciale Anagnina in Via Torre di Mezzavia 61.Mentre oggi i preparativi già fervono al nostro punto vendita Euronics di Nomentana, chiunque fosse interessato a gareggiare con Speeddy nella capitale potrà scegliere la tappa a lui più vicina e comoda.

    notizia 16:33, 3 Maggio 2007

    Speeddy Tour 07: Domani si ricomincia da Roma

    Anche tutte le strade "virtuali" portano a Roma! Questo week end la Capitale sarà protagonista di ben tre eventi all'interno del territorio cittadino.Tutti i romani sono quindi invitati a prendere parte allo Speeddy Tour 07, spargendo la voce ai propri amici. Tanto ormai è chiaro, con Euronics e le sue iniziative sui videogiochi, ci sarà da divertirsi!Si comincia con Via Nomentana venerd 4 maggio, cioè domani. Vedremo se qualcuno dei giocatori che interverrà al nostro punto vendita saprà raggiungere e superare i record del primo e del secondo posto, per ora detenuti da Danilo Bertoldo e Francesco Basso, in quest'ordine. Il primo è arrivato sesto in classifica GP, mentre il secondo ottavo. Domani scopriremo se qualcuno saprà fare di meglio!

    notizia 12.43, 3 Maggio 2007

    Speeddy Tour 07: Duelli emozionanti a Latina

    Latina è stata una tappa sicuramente più movimentata rispetto a quella di Anzio.Una cosa però non è cambiata: il vincitore. In provincia di Roma l'uomo da battere è lui: Chicco79, nostro utente, che riesce a portarsi a casa due vittorie consecutive allo Speeddy Tour 07. Questa volta è arrivato decimo, ma con meno distacco dal primo rispetto alla tappa di Anzio. Dietro di lui si sono posizionati Gianluca Mazzi (tredicesimo) e Rolando Bernassola (ventunesimo). Siamo andati ad intervistare Chicco79 per vedere quale giocatore e quale persona si celava dietro questo nickname. Francesco ha gentilmente risposto a parecchie nostre domande, dimostrando di essere un vero esperto delle competizioni con i videogiochi.

    notizia 21:59, 30 Aprile 2007

    Speeddy Tour 07: la Rai presente ad Anzio!

    Tra un tripudio di giovanissimi giocatori e la solita professionalità dello staff dello Speeddy Tour 07, l'evento di Lavinio (fraz di Anzio) al Centro Commerciale Zodiaco è stato un buon successo. 26 giocatori hanno provato a gareggiare al torneo sotto gli attenti occhi delle telecamere Rai di TGR Neapolis, giunte appositamente a riprendere la tappa dello Speeddy Tour 07 powered by Euronics. Grande orgoglio quindi sia per i partecipanti che per noi organizzatori.Mercoledì sarà possibile vedere in TV le interviste realizzate dallo staff di questa innovativa trasmissione (ricordiamo che TGR Neapolis è un TG esclusivamente dedicato alla tecnologia: davvero molto interessante). 

    notizia 20:24, 28 Aprile 2007

    Speeddy Tour 07: domani Pomezia

    Come avevamo preventivato questo week end è assolutamente di fuoco per i tornei di videogiochi. Soprattutto per chi abita vicino Roma.Oggi si sta tenendo, in queste ore, l'evento di Latina, dopo che a Lavinio ha trionfato proprio un utente di www.4gamerland.it (applausi a Chicco79). Domani invece lo Speeddy Tour 07 powered by Euronics sarà a Pomezia. Dove? Al centro commerciale Sedici Pini sulla Via Del Mare km 16,8.

    notizia 17:30, 27 Aprile 2007

    Speeddy Tour 07: da Lavinio a Latina

    Mentre al momento dei fanatici della corsa su Speeddy stanno correndo a Lavinio al centro commerciale Zodiaco noi ci prepariamo a dare comunicazione per la tappa di domani. Questo week end, come annunciato, sarà bollente per quanto riguarda i tornei di giochi di guida, grazie a Speeddy Tour 07.

    notizia 18:43, 26 Aprile 2007

    Speeddy Tour 07: domani ad Anzio

    Segnalazione per quanto riguarda lo Speeddy Tour 07: domani venerdì 27 non si terrà più a Pomezia ma ad Anzio in Via Nettunense C.C. Zodiaco. Lo Speddy sarà invece Pomezia domenica 29 in Via del Mare, Km. 16,8 C.C Sedici Pini.Per sabato 28 è confermata la tappa a Latina in Viale Pierluigi Nervi C.C. Latina Fiori.

    notizia 15:23, 21 Aprile 2007

    Speeddy Tour 07 riparte oggi da Verona

    Il tour di driving simulator di cui tutta l'Italia parla, passerà oggi da Verona.Per l'esattezza a S.Martino Buon Albergo (località Caldiero) in Viale Del Commercio 1 al Centro Commerciale Le Corti Venete.Occasione unica per i piloti virtuali veneti per andare a misurare la loro abilità al torneo Speeddy Tour 07, su piattaforma PS3. Formula One Championship sarà il "campo di battaglia, anche se non ci sarà nessun caduto: solo bolidi di Formula 1 che sfrecciano a tutta velocità sul circuito di Monza. Tutto all'interno di un videogioco.

    notizia 19.24, 19 Aprile 2007

    Speeddy Virtual Cockpit: Parla il vincitore di Cortenuova

    Ancora in Lombardia per la quarta tappa del nostro campionato di driving simulation su Speeddy Virtual Cockpit. La piattaforma di guida che ti proietta nel futuro!!!Questa volta Euronics fa atterrare la sua "macchina" da torneo a Cortenuova, in provincia di Bergamo. Immersi in un mare di spettatori, circa 50 players si sono sfidati su Formula One Championship Edition per PS3, mentre altri partecipanti provavano GTR2 per PC (powered by AMD, Packard Bell, Ati e logitech). Le gare del torneo sono state intense e difficili perchè ormai è chiaro; F1 non è un gioco da ragazzi. Sbagliare la partenza significa sempre rinunciare al premio e uscire di pista può addirittura significare ultima posizione.

    notizia 11:16, 18 Aprile 2007

    Speeddy Tour: Cronaca dall'Evento

    Sabato 14 Aprile si è tenuta la tappa dello Speeddy Tour 2007 a Sesto San Giovanni.Ospitato e patrocinato da Euronics, il torneo ha visto gareggiare utenti di tutte le età alle prese con la postazione simultativa Speeddy corredata da monitor Bravia ad alta definizione, PS3 con F1 Championship Edition e volante con pedaliera. Vincitori di questa tappa sono stati Danilo Bertoldo che ha superato nell'ordine Mattia Lorenzutti e Daniele De Marco.

    notizia 12:21, 13 Aprile 2007

    Domani torneo di F1(PS3) a Euronics di Sesto San Giovanni

    Grande torneo e grandi premi per la sfida di F1 su PS3.Appuntamento il 14 Aprile a Euronics di Sesto San Giovanni Via Milanese C.C. Sarca, per lo SpeeddyTour 2007. Alcuni utenti si stanno organizzando su questo topic per un mini raduno.

    notizia 09:42, 13 Aprile 2007

    Speeddy Tour oggi a Lambiate

    Oggi è tempo di Lombardia e di Limbiate, in provincia di Milano. E' arrivata la seconda tappa dello Speeddy Tour 2007.

    notizia 22:39, 10 Aprile 2007

    Speeddy Tour 07 i primi vincitori!!

    Lo Speeddy Tour 07 è cominciato ed Euronics ha inaugurato anche per quest'anno una delle sfide più ambite in Italia per quanto riguarda i tornei di videogiochi. A Navacchio, in Provincia di Pisa, circa 50 partecipanti hanno preso d'assalto i due Speeddy presenti per tutto il tempo disponibile, facendo registrare un successo davvero clamoroso per la prima tappa del nuovo tour Euronics. La cornice del centro commerciale Dei Borghi ha assicurato il pubblico delle grandi occasioni visto che più di 150 persone si sono fermate per dare un occhiata alle gare, e che gare!

    notizia 11:37, 2 Aprile 2007

    Parte lo Speeddy Tour 2007: il campionato di guida per videogiocatori (errata corrige)

    Euronics, marchio leader nella distribuzione di elettronica di consumo, dà il via a SPEEDDY TOUR 2007, il primo campionato nazionale per gli appassionati di guida su videogioco. Si apre così una nuova competizione per gli amanti dei videogames, qualsiasi sia il loro livello di abilità, che promette divertimento puro e sfide avvincenti per tutti!Il Tour, che si avvale della sponsorizzazione di marchi leader nel panorama dell'elettronica di consumo, coinvolgerà tutte le principali città italiane dal 7 aprile al 21 luglio.Sony e Microsoft parteciperanno con i loro prodotti di punta (PlayStation 3 e XBox 360, quest'ultima a partire da giugno), che verranno utilizzati nelle postazioni di guida SPEEDDY™.