Spotify il 20 Maggio annuncerà l'ingresso nel mercato dei video?

di

Iniziano ad emergere le prime indiscrezioni sugli annunci che farà Spotify il prossimo 20 Maggio durante l'attesa conferenza ufficializzata da poco e che si terrà a New York City. Il Wall Street Journal afferma che Spotify sarebbe pronta ad entrare in un nuovo mercato.

I programmi, infatti, portano ad una espansione dei propri contenuti con l'aggiunta di video originali. Questo servizio video dovrebbe essere disponibile sia per gli abbonati che per coloro che hanno l'account free.
Il rapporto afferma che Spotify starebbe tenendo sott'occhio gli youtuber più famosi per spingerli a creare contenuti per questo nuovo servizio: “Spotify starebbe parlando con alcune aziende specializzate nella creazione di contenuti per YouTube allo scopo di acquisire il loro materiale e portarli a creare delle nuove serie di video” si legge nell'articolo che cita fonti vicine a Spotify.
Per le conferme di rito, però, bisognerà aspettare ancora dodici giorni, ma nei prossimi giorni aumenteranno sicuramente i rumor a riguardo.